Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ovviamente v3 :'(
Eppure Bonus (o Turk..) qualche post sopra ti aveva avvertito che avresti preferito l'AOSP....:cool:
-
Quote:
Francys-t
é stato eliminato..Post precedenti lo dicono..Leggere prima di chiedere..
roftl roftl roftl roftl :P
Ps: sto ancora aspettando
ti taglio le palle a te rotfl
http://www.agricirie.it/prodotti/img/2055.jpg
non c'è l'apk da mettere in /system/app ?
-
Quote:
ZiCkY
..azz Francy....forse l'hai veramente fatto arrabbiare!!!! Meglio che trovi l'apk che ti ha chiesto :(
-
ciao ragazzi mi sembra un'ottima rom...
1) ma ad esempio secondo me la galleria nuova ci vorrebbe...è molto piu bella graficamente....
2) l'eliminazione di archivio secondo me adrebbe rimpiazzata con un'altro explorer io mi sono trovato a non poter installare nulla perchè ho tutte le apk pronte da installare nella scheda sd ...ma non avevo copertura internet per scaricare un explorer dal market.
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi mi sembra un'ottima rom...
1) ma ad esempio secondo me la galleria nuova ci vorrebbe...è molto piu bella graficamente....
2) l'eliminazione di archivio secondo me adrebbe rimpiazzata con un'altro explorer io mi sono trovato a non poter installare nulla perchè ho tutte le apk pronte da installare nella scheda sd ...ma non avevo copertura internet per scaricare un explorer dal market.
c'è File Expert mr apk :-$
-
Quote:
ZiCkY
c'è File Expert mr apk :-$
Daiiiiiiiiiiiiii lo sai che TVB Gran Maestro ahahahaha :* :* :*
-
Scaricando la versione aosp... com'è rispetto alla v3? Consuma meno? Più fluida? Ci sono meno crash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Finalmente sono riuscito a mettere questa benedetta(xke fantastica) rom. ora non ho piu il problema della lettura sd card! Perfetto direi!! il problema ora è che a meno di due ora dall'installazione della v3...mi è venuta voglia di provare la aosp!!! mi sa che domani backup e provo anche la aosp e poi decido!!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
-
Quote:
malo2000
Per ora aosp batte v3 ( per me naturalmente e dopo poche ore) ma rimango moooolto tentata a rimettere su la v2... aspetteró (se ci riesco) domani prima di decidere. Complimenti comunque per l'ottimo lavoro ;-) ho conosciuto un modo di usare il mio gioiellino che fino a poco tempo fa ignoravo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi fa piacere...:D
-
Quote:
malo2000
Si potrebbe anche ingrandire la batteria della statusbar???
Si potrebbe pure fare viola con i puntini bianchi e a forma di funghetto!rotflrotflrotfl