Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balbo83
Siccome continuo ogni volta che ne esce una nuova,a provarle tutte e poi torno sempre alla 2.3.6 vorrei sapere se ne vale veramente la pena.....
Inviato dal mio GT-I9100 balbo83
Domanda semplice che richiede una risposta complessa che credo è simile ad andare ad un ristorante entrare e chiedere : "Scusate qui come si mangia? Ei tu cuoco io ho mangiato al ristorante affianco e non mi è piaciuto, pure qui sarà così?
Cosa vuoi che ti risponde il cuoco... "Prego si accomodi qui i nostri piatti forti sono 2 può scegliere quello che preferisce... "
Io ho sviluppato 2 versioni scegli quella più adatta alle tue esigenze e spero ti piaccia... :D
-
Quote:
Evilken95
Scaricando la versione aosp... com'è rispetto alla v3? Consuma meno? Più fluida? Ci sono meno crash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prendo spunto x dare il mio giudizio dopo la serata con la AOSP..
Confermo e rafforzo le mie preferenze rispetto alla v3...
Internet veloce senza lag..
Batteria leggermente più esosa ma di contro ho percepito una reattività maggiore del telefono e nessun rallentamento sporadico che ogni tanto mi capitava sbloccando lo schermo dopo un periodo di stand by.
decisamente io sono da Aosp...
per me aosp batte v3...;)
Bene cosi...progetto da portare avanti sicuramente cis!!;)
-
Quote:
cis80
Domanda semplice che richiede una risposta complessa che credo è simile ad andare ad un ristorante entrare e chiedere : "Scusate qui come si mangia? Ei tu cuoco io ho mangiato al ristorante affianco e non mi è piaciuto, pure qui sarà così?
Cosa vuoi che ti risponde il cuoco... "Prego si accomodi qui i nostri piatti forti sono 2 può scegliere quello che preferisce... "
Io ho sviluppato 2 versioni scegli quella più adatta alle tue esigenze e spero ti piaccia... :D
io per esempio preferisco una rom che consuma di meno anche se perde qualcosa in fluidità...quindi credo la v3 sia l'idea ma visto che sono appena rientrato la installo domani xd
-
Cis un fix x avere le immagini piccole nella V3 quando si chiama?? E cmq ti sembrerà strano ma io nella v3 nn ho la galleria bravia ma quella vecchia stock.. :/
-
ciao a tutti, ho flashato il kernel LPH come consigliato nel 1° post x non avere problemi con la scheda sd...ma adesso non c'è più la boot animation, nel senso che è tutto nero ma comunque si avvia.Qualcuno di voi ha avuto questo problema ? grazie
-
Quote:
cis80
Allora... armati di santa pazienza:
-Prima fai tutti i wipe da recovery(wipe data, poi wipe cache, poi wipe dalvick cache, format sd e format emmc)
-Fai un simpatico deep 2 con lph con pit
- Rotti con il cf kernel lph
- Un'altro meraviglioso giro di wipe come sopra
- Installi a scelta una delle mie rom!
Lo so per chi viene da ginger è una palla... ma così andate tranquilli ;)
Scusa Cis,ma sono terminologie che non ho ancora imparato a riconoscere tipo:deep 2 con lph con pit,oppure rotti con il cf kernel lph , cosa devo fare?e poi è tutto fattibile con odin mobile?scusa ma arrivo da 15 anni di nokia...
-
Quote:
Frank21
Scusa Cis,ma sono terminologie che non ho ancora imparato a riconoscere tipo:deep 2 con lph con pit,oppure rotti con il cf kernel lph , cosa devo fare?e poi è tutto fattibile con odin mobile?scusa ma arrivo da 15 anni di nokia...
al mattino non c'e nulla di meglio che una bella lettura :) scherzi a parte in questa sezione indicata ci sono tutte le indicazioni che cerchi..;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
amicicicicici mi dovreste risolvere questo problema se no io a ics non passerò mai.. :D
io sono abituato ad usare la tastiera ime quella con tastierino telefonico
http://www.pianetacellulare.it/UserF...c-tastiera.jpg
lo so lo so..sono vetusto bla bla bla bla..ma mi trovo bene :p
bene..su ics non funziona...e senza non riesco a scrivere alla mia bella...o scrivo da dislessico rotfl
avete alternative? posso rinunciare a tutto ma non a quella a tastiera o similare :D
-
Quote:
ZiCkY
amicicicicici mi dovreste risolvere questo problema se no io a ics non passerò mai.. :D
lo so lo so..sono vetusto bla bla bla bla.ma mi trovo bene :p
bene..su ics non funziona...e senza non riesco a scrivere alla mia bella...o scrivo da dislessico rotfl
avete alternative? posso rinunciare a tutto ma non a quella a tastiera o similare :D
mmm....hai gia provato le varie keyboard presenti sul market?
dovrebbe esserci una particolare che ripropone il tastierino "vecchio" diciamo...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
lo so lo so..sono vetusto bla bla bla bla..ma mi trovo bene :p
Ma se ti dissi che a me funzionava!!!!!!!!All'inizio no,ma poi aggiungendo il fix andava bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App