Visualizzazione stampabile
-
rega,
riguardo l'aosp:
-il t9 del dialer funziona?
-funziona il salvataggio delle impostazioni ip statico in wifi?
grazie:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ma se ti dissi che a me funzionava!!!!!!!!All'inizio no,ma poi aggiungendo il fix andava bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quale fucking fix???
-
Come diceva qualcuno si nota una poca reattività nella v3...mai un blocco però
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Finalmente flashata la v3...bellissima..
Sapete se gli account google si possono usare con K9?
-
Quote:
bonusax
Prendo spunto x dare il mio giudizio dopo la serata con la AOSP..
Confermo e rafforzo le mie preferenze rispetto alla v3...
Internet veloce senza lag..
Batteria leggermente più esosa ma di contro ho percepito una reattività maggiore del telefono e nessun rallentamento sporadico che ogni tanto mi capitava sbloccando lo schermo dopo un periodo di stand by.
decisamente io sono da Aosp...
per me aosp batte v3...;)
Bene cosi...progetto da portare avanti sicuramente cis!!;)
Grazie! ora torno a lavoro ma ho certe ideuzze che mi frullano in testa...:)
-
Quote:
Aridien
io per esempio preferisco una rom che consuma di meno anche se perde qualcosa in fluidità...quindi credo la v3 sia l'idea ma visto che sono appena rientrato la installo domani xd
A ognuno la sua! :D
-
Quote:
Cochinho90
Cis un fix x avere le immagini piccole nella V3 quando si chiama?? E cmq ti sembrerà strano ma io nella v3 nn ho la galleria bravia ma quella vecchia stock.. :/
Te lo posso mandare in pm se vuoi!Se hai la v3 la bravia la hai di sicuro, e che forse non te ne accorgi!:)
-
Quote:
gianluca3392
ciao a tutti, ho flashato il kernel LPH come consigliato nel 1° post x non avere problemi con la scheda sd...ma adesso non c'è più la boot animation, nel senso che è tutto nero ma comunque si avvia.Qualcuno di voi ha avuto questo problema ? grazie
Non si può avere tutto dalla vita... se usi il kernel che non è di serie con la rom certe cose vanno a put...e e torni al kernel root tutto torna come prima, se hai poche applicazioni da installare torna al kernel root, poi quando devi installare le applicazioni smonti la sd le installi e poi rimonti la sd...:)
-
Quote:
Frank21
Scusa Cis,ma sono terminologie che non ho ancora imparato a riconoscere tipo:deep 2 con lph con pit,oppure rotti con il cf kernel lph , cosa devo fare?e poi è tutto fattibile con odin mobile?scusa ma arrivo da 15 anni di nokia...
Frank non voglio skipparti ma spiegarti per filo e per segno tutte le terminologie tutti i programmi e le procedure richiederebbe tantissimo tempo che non ho, ti consiglio di leggere le discussioni in evidenza nella sezione modding per imparare almeno le basi, poi di tornare qui se hai qualche dubbio, per me sarà un piacere aiutarti ed eviti di distruggere il tuo s2!;)
-
Raga ho un problema non mi installa piú le app e il metodo di smontare e rimantare la scheda sd non funziona, come faccio? CIS spero in una tua immediata risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App