Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Forse lo chiedi slle persone piú Aospidiane del forum.... ;-) devo ancora provare la v2, ma la v1 aosp é veramente unica!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo fammi sapere!:D
-
Quote:
cis80
Ribadisco che detto da te ha gran valore!Sei uno spe******ta... davvero! :cool:
grazie cis!
per me siam uno a zero a favore di aosp..:)
forse "tecnicamente" la batista ora ha un decimo di punto in piu..ma io trovo molto piu bello il look aosp...e quindi...app aosp e compagnia bella fanno la differenza...per me!!
-
Quote:
bigboss1
cis, la rom sounds good.....
Ho provato a ripristinare tutte le applicazioni della lph da titanium, ma nada.
allora ho tirato giu dal market whatsup e fb ma non me le mette dentro insieme alle altre app ma solo sulla Home come scorciatoia...
Come mai?
Io sono contro al ripristino con titanium e lo ho sconsigliato più volte... l'ultima versione comunque funziona... ovviamente va comprato e non raccattato nei siti strani...
Provato a ravviare?
-
ragazzi nova launcher ha una versione "prime"..costa 3 euro ma stacca gli altri launcher ora...con effetti di transiz diversi e altre novita...
provatelo...3 caffe in meno e un nova in piu:)
-
Quote:
malo2000
Son soddisfazioni !!! Siamo noi a doverti ringraziare!!! Quando diventerai un dev di fama internazionale ricordati di noi che ti abbiamo esortato a "produrre" una rom con le tue mani ;-) Grande Cis
Semplicemente...
grazie !
-
Quote:
bonusax
cis ottima rom ..ottima...
poi nova prime fa godere ahahahhahah
spettacolo!!
ps whatsapp funziona senza intoppi!
pure a me di brutto!!!:p
Per il resto...
.... meglio di così! rotfl
-
Quote:
BlindSpirit
ciao ragazzi!
vorrei provare la nuova rom aosp, troppo curioso di provare ICS, e poi è made in italy :)
Prima di flasharla volevo sapere se avete riscontrato particolari problemi di compatibilità con qualche app..ad esempio io come navigatore uso il sygic, a qualcuno di voi ha dato problemi?
Grazie in anticipo! ;)
Ciao prova la "Moglie Maiala" viaggia bene e ci gira tutto, sygic va bene se hai l'ultima versione, copilot su ics ancora fa a cazzotti...
-
Quote:
cis80
pure a me di brutto!!!:p
Per il resto...
.... meglio di così! rotfl
la aosp v2 ha il crt off?
-
Quote:
cis80
Ciao prova la "Moglie Maiala" viaggia bene e ci gira tutto, sygic va bene se hai l'ultima versione, copilot su ics ancora fa a cazzotti...
E il navigon?
-
Quote:
bigboss1
cis cosa mi dici ?
Risposto, solo che ci vuole tempo perchè cerco di aiutare tutti... e siete diventati veramente tanti!:D