Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ribadisco che detto da te ha gran valore!Sei uno spe******ta... davvero!
grazie cis!
per me siam uno a zero a favore di aosp..
forse "tecnicamente" la batista ora ha un decimo di punto in piu..ma io trovo molto piu bello il look aosp...e quindi...app aosp e compagnia bella fanno la differenza...per me!!
cis, la rom sounds good.....
Ho provato a ripristinare tutte le applicazioni della lph da titanium, ma nada.
allora ho tirato giu dal market whatsup e fb ma non me le mette dentro insieme alle altre app ma solo sulla Home come scorciatoia...
Come mai?
Io sono contro al ripristino con titanium e lo ho sconsigliato più volte... l'ultima versione comunque funziona... ovviamente va comprato e non raccattato nei siti strani...
Provato a ravviare?
ragazzi nova launcher ha una versione "prime"..costa 3 euro ma stacca gli altri launcher ora...con effetti di transiz diversi e altre novita...
provatelo...3 caffe in meno e un nova in piu
Son soddisfazioni !!! Siamo noi a doverti ringraziare!!! Quando diventerai un dev di fama internazionale ricordati di noi che ti abbiamo esortato a "produrre" una rom con le tue mani ;-) Grande Cis
ciao ragazzi!
vorrei provare la nuova rom aosp, troppo curioso di provare ICS, e poi è made in italy
Prima di flasharla volevo sapere se avete riscontrato particolari problemi di compatibilità con qualche app..ad esempio io come navigatore uso il sygic, a qualcuno di voi ha dato problemi?
Grazie in anticipo!
Ciao prova la "Moglie Maiala" viaggia bene e ci gira tutto, sygic va bene se hai l'ultima versione, copilot su ics ancora fa a cazzotti...