Quoto... nn c'è modo di mettere ordine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
torakiki70 (02-03-12)
Ultima modifica di iEzZo; 02-03-12 alle 07:51
Ragazzi un aiutino......volevo passare dalla 4 AOSP alla v5 per vedere come è ,ma non riesco a scaricare il filenon c'è possibilita di avere un'altro indirizzo da cui scaricarlo,magari upload come gli altri......?
Grazie mille,ora mai non cambio più rom salto solo dalla normale alla aospFANTASTICHE ENTRAMBI!
Installata ieri sera la AOSP.
Sembra funzionare abbastanza bene. E` molto fluida, funziona quasi tutto (fotocamera anche in panorama e in video, radio fm, ecc.). I difetti che ho notato finora sono:
- In molti casi appaiono dei bottoni grigi con testo nero che sembrano disabilitati, ma invece sono attivi, mentre quelli disabilitati hanno un grigio leggermente diverso. Esempio: i bottoni in basso di Titanium Backup.
- non funziona l'HDMI (per me molto importante, quindi oggi o domenica provo a flashare la non-AOSP)
- K9 crasha quando apro un messaggio email, dandomi un errore su SQLite (non ho letto tutto il log, è enorme...). Questo me lo faceva anche la Samsung ufficiale leaked, quindi forse è colpa di K9 o di qualche altra app installata.
- Twitter non mi lascia connettere (mi dice "problemi di connessione al server", ma ce l'ho aperto sul PC, quindi so che funziona). Con la Samsung leaked non avevo problemi a connettermi, ma poi crashava quando andavo nelle Menzioni.
- alla prima telefonata mi è rimasto lo schermo nero per una trentina di secondi e non riuscivo a riappendere. Alla seconda non è successo, ma dovrò riprovare.
Non ho testato il bluetooth (tastiera, mouse e auricolare) per mancanza di tempo.
Vedrò se riesco a fare altri test nelle prossime ore.
Dimenticavo: eccezionale l'idea di mettere flashlight e hotspot nella barra in alto. Mi libera due "slot" sulla home![]()
Ultima modifica di Shu; 02-03-12 alle 10:34
Ragazzi dopo una mezza giornata di test posso dire le prime impressioni: grafica accattivante, sistema più ottimizzato rispetto al firmware lp6 e lph, consumi pare nella media nonostante i numerosi smanettamenti, 3g wifi e GPS funzionano perfettamente e sembra migliorata di molto la ricezione nella mia zona! Sembra che sia una rom perfetta per il momento ma aspetterò altri due o tre giorni per emettere il verdetto finale
Avrei una domanda: posso mettere un kernel diverso da quello di default tipo il siyah? Ve lo chiedo perche ho paura di fare danni che mi costringano a riflashare la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da masterdoo
Assolutamente no...Non sono compatibili...Rischieresti crash continuii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html