Quoto... nn c'è modo di mettere ordine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un aiutino......volevo passare dalla 4 AOSP alla v5 per vedere come è ,ma non riesco a scaricare il file :( non c'è possibilita di avere un'altro indirizzo da cui scaricarlo,magari upload come gli altri......?
Grazie mille,ora mai non cambio più rom salto solo dalla normale alla aosp :cool: FANTASTICHE ENTRAMBI!
Installata ieri sera la AOSP.
Sembra funzionare abbastanza bene. E` molto fluida, funziona quasi tutto (fotocamera anche in panorama e in video, radio fm, ecc.). I difetti che ho notato finora sono:
- In molti casi appaiono dei bottoni grigi con testo nero che sembrano disabilitati, ma invece sono attivi, mentre quelli disabilitati hanno un grigio leggermente diverso. Esempio: i bottoni in basso di Titanium Backup.
- non funziona l'HDMI (per me molto importante, quindi oggi o domenica provo a flashare la non-AOSP)
- K9 crasha quando apro un messaggio email, dandomi un errore su SQLite (non ho letto tutto il log, è enorme...). Questo me lo faceva anche la Samsung ufficiale leaked, quindi forse è colpa di K9 o di qualche altra app installata.
- Twitter non mi lascia connettere (mi dice "problemi di connessione al server", ma ce l'ho aperto sul PC, quindi so che funziona). Con la Samsung leaked non avevo problemi a connettermi, ma poi crashava quando andavo nelle Menzioni.
- alla prima telefonata mi è rimasto lo schermo nero per una trentina di secondi e non riuscivo a riappendere. Alla seconda non è successo, ma dovrò riprovare.
Non ho testato il bluetooth (tastiera, mouse e auricolare) per mancanza di tempo.
Vedrò se riesco a fare altri test nelle prossime ore.
Dimenticavo: eccezionale l'idea di mettere flashlight e hotspot nella barra in alto. Mi libera due "slot" sulla home :D
Ragazzi dopo una mezza giornata di test posso dire le prime impressioni: grafica accattivante, sistema più ottimizzato rispetto al firmware lp6 e lph, consumi pare nella media nonostante i numerosi smanettamenti, 3g wifi e GPS funzionano perfettamente e sembra migliorata di molto la ricezione nella mia zona! Sembra che sia una rom perfetta per il momento ma aspetterò altri due o tre giorni per emettere il verdetto finale :D
Avrei una domanda: posso mettere un kernel diverso da quello di default tipo il siyah? Ve lo chiedo perche ho paura di fare danni che mi costringano a riflashare la rom :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Assolutamente no...Non sono compatibili...Rischieresti crash continuii :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App