ma io infatti sto solo chiedendo spiegazioni e informazioni, su alcune cose che mi piacerebbe implementare nella mia. Non ti preoccupare, non appena sarà pronta ti renderò partecipe della mia rom...
dai ok.. devo ammettere che nei primi tuoi mess sentivo un tono orragonte e di sfida con cis. ma ora che ti sei spiegato sembra chiarito tutto... dai aspettiamo anche la tua rom e sempre bello avere nuovi cuochi nel forum
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
scusate 3 domande:
1- nella CIS80 V5, è possibile disinstallare qualche app che non mi piace o che so di non utilizzare mai?
2- avete notato che se si procede con linstalazione del kernel stock xxplh ( x eleiminare il problema delle app su sd) la stupenda boot animation scompre ( a me al riavvio,mi fa una schermata tutta nera, e mi porta alla schermata Home). anche a voi?
per ripristinare la boot come si fa?
3- perchè a me la ram tramite gestione attivitò, mi da sempre la ram +/- a 400/416mb su 831 mentre con gingerbread era poco sopra ai 300mb su 831? e anche se faccio cancella memoria rimane cmq piu alto rispetto a gngerbread?
Ultima modifica di stevtec86; 03-03-12 alle 11:29
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
scusate.. ma come mai non si riesce ad avere una rom tale e quale al Galaxy nexus?.. mi sembra che ci sia tutto ma mancano le traduzioni della parte telefono e rubrica... vi domando come mai è così difficile tradurre in italiano queste applicazioni?