CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 220 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Due dubbi: quando faccio il deep2,il Pit metto quello che c'e' nella guida? e per fare il root e cwr devo flashare con odin questo: CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.zip ? voglio fare la procedura come dice il grande Cis e voglio essere sicuro,parto dalla miui.
    Tutto corretto. Vai tranquillo con il Pit che è sempre lo stesso

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare animazioni di boot per questa rom?? e poi non riesco a cambiarla, metto il file bootanimation.zip in data/local ma la schermata rimane nera finchè non si avvia..
    Ultima modifica di droide-; 10-03-12 alle 14:30

Androidiano L'avatar di cacash

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Se vieni da ics lph bastano i soliti wipe, se vieni da ginger devi fare prima tutti i wipe e forma sd e emmc poi deep clean 2 con lph poi root con kernel lph poi nuova passata di wipe e poi installare la v5.
    Grazie per la risposta ma non sono così ferrato in materia non capisco la terminologia non dovrei venire da ginger avendo un software originale a bordo della tim, credo.
    Ma non capisco se vengo da ics (non sò cosa significhi il termine) come dicevo ho solo fatto il root con odin tramite il file questo file CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5.tar
    [ROM] CM 6.1.3 V053 Full Camera fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cacash Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non sono così ferrato in materia non capisco la terminologia non dovrei venire da ginger avendo un software originale a bordo della tim, credo.
    Ma non capisco se vengo da ics (non sò cosa significhi il termine) come dicevo ho solo fatto il root con odin tramite il file questo file CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5.tar
    Prima di partire con flash e via discorrendo ti consglio di spendere qualche ora a leggerti guide FAQ e quant'altro, parti da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html e poi leggiti per bene tutte le guide che ti servono: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

Comunque gingerbread e ice cream sandwich (ICS) sono 2 versioni di android, ICS non è ancora ufficialmente uscito ma questa come altre rom è basata su una versione quasi definitiva (dovrebbe arrivare ufficialmente in questi giorni). Va da se che il tuo GS2 è gigerbread e lo conferma il fatto che hai usato il cf-root kk2.

Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi in merito alla rom di cis sto facendo il deep 2 ma ha iniziato la procedura ma e' fermo da 20 minuti intorno al 10%,sapete dirmi qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Ragazzi in merito alla rom di cis sto facendo il deep 2 ma ha iniziato la procedura ma e' fermo da 20 minuti intorno al 10%,sapete dirmi qualcosa?
    20 min per fare cosa? Hai formattato la sd come da guida? Ha fatto i 3 wipe? Hai flashato il firmware lph? Scusa ma non capisco il 10% a quale passaggio si riferisce... Peró 20 min sono veramente tanti...

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Allora deep2 ,ho staccato il telefono da odin ed ho ricaricato sempre con odin i file del firmware kp8 e sono andati a buon fine,praticamente i file lph non mi fanno completare la procedura con odin, boooooooooooo

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Allora deep2 ,ho staccato il telefono da odin ed ho ricaricato sempre con odin i file del firmware kp8 e sono andati a buon fine,praticamente i file lph non mi fanno completare la procedura con odin, boooooooooooo
    Forse non è andato a buon fine il format dell'sd, oppure il file lph che hai scaricato è corrotto (a volte succede)... non so che dirti, io ho fatto tutta la procedura e subito alla prima è andato tutto ok Prova a riscaricare il firmware lph (con i 3 file) e a ripetere la procedura con odin.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

davvero un'ottima rom! ma se volessi ripristinare le app con titanium potrei? o potrei avere qualche problema? (premetto che prima montavo una rom con gingerbread)

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Intanto grazie delle risposte malo,ho montato la rom di Cis sull'lp8,sembra che funziona tutto!

Pagina 215 di 220 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio