CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 310 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di darboc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 131 volte in 93 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi

    STEulm mi aiuteresti a capire perché non esce questo bottone....

    La linea che ho editato è in systemUI.apk tw_status_bar_expanded_header.xml

    <com.android.systemui.statusbar.RotationToggle android:id="@id/rotation_lock_button" android:clickable="true" android:layout_width="32.0dip" android:layout_height="32.0dip" android:layout_margin="8.0dip" android:button="@drawable/ic_notify_rotation" android:contentDescription="@string/accessibility_rotation_lock_off" />


    Grazie anticipate
    Sono su jb LS7

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid L'avatar di darboc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 131 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ecco tutto il file:

    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <LinearLayout android:gravity="center_vertical" android:orientation="horizontal" android:background="#00ffffff" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="39.0dip" android:baselineAligned="false"
    xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android"
    xmlns:systemui="http://schemas.android.com/apk/res/com.android.systemui">
    <com.android.systemui.statusbar.policy.Clock android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Expanded.Clock" android:textColor="#ffffffff" android:id="@id/clock" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="4.0dip" android:layout_marginTop="-3.0dip" android:singleLine="true" systemui:ampmSmall="true" />
    <com.android.systemui.statusbar.policy.DateView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Expanded.Date" android:textColor="#ffcbcbcb" android:ellipsize="none" android:id="@id/date" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="8.0dip" android:layout_marginRight="4.0dip" android:maxLines="2" />
    <com.android.systemui.statusbar.RotationToggle android:id="@id/rotation_lock_button" android:clickable="true" android:layout_width="32.0dip" android:layout_height="32.0dip" android:layout_margin="8.0dip" android:button="@drawable/ic_notify_rotation" android:contentDescription="@string/accessibility_rotation_lock_off" />
    <Space android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="0.0dip" android:layout_weight="1.0" />
    <ImageView android:layout_width="1.0dip" android:layout_height="25.0dip" android:layout_marginTop="7.0dip" android:layout_marginBottom="7.0dip" android:src="@drawable/tw_quick_panel_plnm_setting_dv" />
    <RelativeLayout android:id="@id/settings_button" android:background="@drawable/tw_quick_panel_setting_button_bg" android:focusable="true" android:visibility="visible" android:layout_width="@dimen/status_bar_expanded_setting_width" android:layout_height="39.0dip">
    <ImageView android:id="@id/settings_button_icon" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:src="@drawable/tw_quickpanel_icon_settings" android:scaleType="center" android:layout_centerHorizontal="true" android:layout_centerVertical="true" android:contentDescription="@string/accessibility_settings_button" />
    </RelativeLayout>
    </LinearLayout>

    Qualche dritta?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #1043
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito a fare il menu e che si veda l'icona e il titolo dell app.. solo che quando premo su essa mi va in FC.. dite che magari ho semplicemente sbagliato a scrivere il targetclass o qualcosa simile??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Eccoci di nuovo qui per cercare di applicare un'altra piccola "chicca" al nostro caro SystemUI.

    Lo scopo di questo articolo è quello di inserire nella tendina delle notifiche un bottone che apra il menu "Impostazioni" uno che apra le "App Recenti" ed eliminare il bottone stock con la scritta "Cancella" ed inserire quello col la "X".

    Partendo da un SystemUI stock,apriamo in res\layout il file tw_status_bar_expanded.xml e rintracciamo la stringa:

    android:background="@drawable/tw_plmn_bg" che è racchiusa all'interno di un "LinearLoyout".
    A questo punto, eliminiamo tutte le righe racchiuse tra i tag del LinearLoyout (lasciando quest'ultimo...) e, nel caso sia seguito dai tag con un RelativeLayout, eliminare tutto tranne i due sopracitati.....
    in pratica si avrà:
    LinearLoyout
    se presente -> RelativeLayout

    eliminare tutto quello che si trova qui
    se presente -> RelativeLayout
    LinearLoyout


    e inseriamo questo codice:
    <com.android.systemui.statusbar.phone.CarrierLab el android:textSize="17.329987dip" android:textColor="#ffffffff"
    android:ellipsize="marquee" android:layout_gravity="center_vertical" android:layout_width="0.0dip"
    android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="14.669983dip" android:layout_marginTop="8.669983dip"
    android:layout_marginBottom="10.0dip" android:layout_weight="1.0" />
    <com.android.systemui.statusbar.policy.DateView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Date"
    android:gravity="left|center" android:id="@id/date" android: paddingLeft="16.0dip" android:layout_width="wrap_content"
    android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" android:layout_alignParentLeft="true" />
    <ImageView android:id="@id/settings_button" androidaddingLeft="8.0dip" androidaddingRight="0.0dip"
    android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/ic_notify_quicksettings"
    android:layout_toRightOf="@id/date" android:contentDescription="@string/accessibility_settings_button" />
    <com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonVi ew android:id="@id/recent_apps" androidaddingLeft="8.0dip"
    android: paddingRight="0.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent"
    android:src="@drawable/ic_sysbar_recent" android:layout_toRightOf="@id/settings_button"
    android:contentDescription="@string/accessibility_recent" systemui:keyCode="187" />
    <ImageView android:id="@id/clear_all_button" androidaddingLeft="8.0dip" androidaddingRight="8.0dip"
    android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/ic_notify_clear"
    android:layout_alignParentRight="true" android:contentDescription="@string/accessibility_clear_all" />
    </LinearLayout>


    Ogni "oggetto" presente nel "LinearLayout", è composto da una serie di proprietà che sono di facile comprensione, quasi tutte svolgono il compito grafico e quindi non sto qui a dilungarmi nel dichiararle.
    Questa modifica non necessita di altro, tanto le icone interessate sono già contenute all'interno della cartella res\drawable-hdpi. In caso vogliate sostituirle, l'unica raccomandazione che mi sento di darvi è quella di mantenere la risoluzione dell'immagine.
    Qui sotto vi riporto un'immagine della modifica che ho appena effettuato su un SystemUI stock per questo articolo......





    New
    La miniguida l'ho modificata perchè il file si presenta in modi diversi a secondo se è stock, temato con temi tipo domination e così via......



    Un saluto come sempre a tutti...... e alla prossima.
    Scusami steulm...io sono in possesso fi un galaxy ace 5830i...e nn ho il systemUI stock....e ho provato con il systemUi di una deodexed ma i nomi dei file all interno sono diversi...nn ho le lettere tw e nn riesco a trovare quella stringa dove devo cambiare le scritte....

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  6. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo seguendo questa guida su XDA per deodexare un apk con baksmali.

    Quando io do il comando
    codice:
    java -Xmx1024m -jar baksmali.jar -c :core.jar:bouncycastle.jar:ext.jar:framework.jar:android.policy.jar:services.jar:core-junit.jar -x android.policy.odex
    mi viene restituiro questo errore:
    codice:
    Error occured while loading boot class path files. Aborting.
    org.jf.dexlib.Util.ExceptionWithContext: Cannot locate boot class path file core
    .odex
            at org.jf.dexlib.Code.Analysis.ClassPath.loadBootClassPath(ClassPath.jav
    a:218)
            at org.jf.dexlib.Code.Analysis.ClassPath.initClassPath(ClassPath.java:14
    6)
            at org.jf.dexlib.Code.Analysis.ClassPath.InitializeClassPathFromOdex(Cla
    ssPath.java:111)
            at org.jf.baksmali.baksmali.disassembleDexFile(baksmali.java:94)
            at org.jf.baksmali.main.main(main.java:308)
    Sapete aiutarmi? Ho Windows 7 x64 con JDK e SDK di Android, mentre sul mio GS2 ho la leaked XXLSJ, da cui ho preso il file android.policy.odex

  7. #1046
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualcuno puoi aiutarmi a fare un.porting


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei implementare due applicazioni nella mia rom ICS samsung (ollos2 creature 4.0.4)...

    la fotocamera nuova di jelly bean 4.2 magari con i suoni disattivati allo scatto...
    e la barra di ricerca di google FISSA nelle varie schermate home in alto...

    è possibile?
    se si dove trovo gli apk ?

  9. #1048
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ciao amici e colleghi, fatta guida su decompilazione/compilazione per file con estensione .jar qui [GUIDA] Come usare baksmali/smali per decompilare/compilare file .jar

    Spero possa essere di aiuto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    luigimak (29-11-12),msquared (29-11-12)

  11. #1049
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ciao amici e colleghi, fatta guida su decompilazione/compilazione per file con estensione .jar qui [GUIDA] Come usare baksmali/smali per decompilare/compilare file .jar

    Spero possa essere di aiuto
    Added on second post.





    Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (29-11-12)

  13. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi spiega come scompattare/ricompattare il boot.img?su xda ci sono guide ma vado sempre in bootloop anche solo scompattando e ricompattando senza modifiche....quindi qualcuno potrebbe spiegarmi in italiano?grazie

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Pagina 105 di 310 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy