CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 310 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi

Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    ho copia-incollato il testo e magari è saltata una parte. cmq l'apk tool si scarica? il problema è che gli apk che lui dice di decompliare non so dove si trovino :/ scusa la mia immensa ignoranza

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    se prima non decompili non potrai mai modificare. il file lo prendi dalla mod in questione. stasera te lo posto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    se prima non decompili non potrai mai modificare. il file lo prendi dalla mod in questione. stasera te lo posto

Grazie *.*

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Grazie *.*

Ecco qui APK-Multi-Toolv1.0.10.zip.html

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

B-Rabbit (08-12-12)

Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    grazie sei un grande *_* potresti spiegarmi cosa devo fare adesso? non ho capito tanto dalla guida...ok sembro un deficiente lo so :/ ma fino a che si parla di fare root, sbloccare bootloader e montare rom cucinate ci sono ma sti passaggi sono nuovi per me :/ grazie mille ancora =)

Ultima modifica di Nick; 08-12-12 alle 23:32

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

grazie sei un grande *_* potresti spiegarmi cosa devo fare adesso? non ho capito tanto dalla guida...ok sembro un deficiente lo so :/ ma fino a che si parla di fare root, sbloccare bootloader e montare rom cucinate ci sono ma sti passaggi sono nuovi per me :/ grazie mille ancora =)

Comincia col leggere qui che è la base per far funzionare correttamente il tutto:

Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio

Prima di tutto, abbiamo bisogno del Java Developement Kit....
    JDK: http://www.oracle.com/technetwork/ja...d-1501626.html
    Selezionare il file secondo il sistema operativo che usate e installatelo seguendo la procedura che viene descritta dall'installer.
    Al termine dell'instalazione, andiamo ad aggiungere/modificare la variabile d'ambiente...
    Tasto destro Risorse del Computer -> Proprietà -> Impostazioni Avanzate sulla colonna a sinistra -> Avanzate -> Variabili d'Ambiente
    In Variabili di sistema cerchiamo la Variabile "Path"*
    Se non è presente, aggiungiamola premendo "Nuova" e in nome variabile scriviamo "Path" (senza virgolette...) e in valore variabile
    inseriamo il percorso del file javac.exe che troveremo nella cartella del JDK nel percorso di installazione.... (da me è: C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_01\bin)

se presente la variabile Path -> modifichiamola
    aggiungendo un punto e virgola [ ; ] alla fine dell'indirizzo attuale, e aggiungendo il nuovo percorso come sopra.....
    PRESTATE SEMPRE MOLTA ATTENZIONE ALLA CORRETTA INSTALLAZIONE DI TUTTI I PACCHETTI JAVA IN QUANTO LA MAGGIOR PARTE DEI PROBLEMI DI ERRORI IN DECOMPILAZIONE/COMPILAZIONE (COME ANCHE CON APKTOOL) DERIVANO PROPRIO DA UNA NON CORRETTA INSTALLAZIONE DI JAVA

Poi se cerchi su xda trovi anche qualche altra guida

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Allora colgo l'occasione per rendere pubblica una procedura che permette di avere la possibilità, di richiamare un'applicazione tramite una voce del menù "Impostazioni", visto che ieri un utente mi ha chiesto se era possibile raggiungere questo obiettivo.

Per prima cosa decompilare il file Settings.apk.
    Poi aprire il file settings_header.xml raggiungibile nel percorso: res\mxl

Aggiungere il codice riportato qui sotto per richiamare, in questo caso, l'applicazione BLN Free dal menù "Impostazioni".

<header android:icon="@drawable/ic_settings_bln" android:title="@string/CONTROL BLN">
    <intent android:targetPackage="neldar.bln.control.free" android:action="android.intent.action.MAIN"
    android:targetClass="neldar.bln.control.free.BlnSe ttings" />
    </header>

In pratica la prima riga di codice xml crea un header (item del menu su cui tappare) composto da una proprietà "icon" che assegna un'icona (in questo caso "ic_settings_bln" che dovrà trovarsi nella cartella "drawable-hdpi") all'item stesso, e da una proprietà "title" che conterrà una stringa di testo riportante quello che si leggerà sull'item del menù. Questa proprietà va a leggere una stringa che è inserita nel file strings.xml che si trova nel percorso res\values che deve essre aggiunta e che sarà:
    <string name="CONTROL BLN">Bln Activity</string>

La seconda riga, definisce l'operazione (intent) che avvia l'applicazione tramite il comando "action" della procedura "MAIN" che risiede nella classe pubblica "neldar.bln.control.free.BlnSettings" del package "neldar.bln.control.free" dell'applicazione.

Ok, fatto queste aggiunte ai due file xml, ricompilare il file Settings e inserirlo nel device nella cartella system\app.
    Una volta riavviato, troveremo la nostra nuova voce che, se tappata, avvierà l'applicazione che deve trovarsi anch'essa in system\app.
    Logicamente questa situazione è riproponibile, cambiando opportunamente le proprietà descritte, per qualsiasi applicazione....

Ho cercato di essere il più chiaro possibile perchè non tutti sono a conoscenza di operazioni e terminologie tecniche, sperando di far capire a chiunque, i passaggi necessari per raggiungere lo scopo.
    Se non fosse così, rimango comunque a disposizione.

Buona mod a tutti
    Ok,fino a qui ci sono,ho fatto in un altro modo,ma funziona lo stesso. Ora però chiedo: io voglio nascondere l'app che richiamo dal menu impostazioni,dal drawer,in modo tale che l'utente la possa aprire solo dal menu impostazioni. Ho provato a modificare l'AndroidManifest.xml dell'app cancellando queste righe:
    codice:
    <intent-filter>
                    <action android:name="android.intent.action.MAIN" />
                    <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" />
    </intent-filter>
    Ma niente,l'app va in FC quando la apro dalle impostazioni...poi ho cancellato solo questa:
    codice:
    <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" />
    Niente ancora...sono quasi sicuro che l'app ha problemi di certificati,ma non so come risolverli,le app si trovano in system/app e sono LidroidParts.apk e EDT.apk

Grazie in anticipo
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

qeemi tu hai detto che sei riuscito a creare il collegamento.....potresti dire quale metoto hai usato?? quali pezzi di codice hai usato?

inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, volevo sapere se mi potete dare una mano per compilare un kernel per il galaxy S2, allora io ho provato sia con il GT-I9100_HK_JB_Opensource_Update2 che con il GT-I9100_ICS_Opensource_Update7 presi dal sito di samsung, per la compilazione ho seguito il file readme che era con i kernel più tutte le varie guide trovate in rete, ho settato le variabile per la cross-compilazione ho dato il make arch=arm u1_defconfig e poi make, la compilazione parte macina i sui 20-30 minuti finisce senza errori, vado a vedere nella cartella "arch/arm/boot/ " cosa ha creato e mi trovo il zImage di appena 4,3 MB e un file Image di 9,5 MB. Ho preso il file zImage ho provato a chreare sia il file .zip per il flash da CWM che il tar per il flash da Odin, eseguo il flash tutto ok il telefono si riavvia e sta piantato sulla scritta iniziale posso solo più andare in downloadmode, ho provato lo stesso procedimento con il file Image rinominato zImage, ma non va. Il problema credo stia nel file .config generato dal make, non so se dovrei cambiare dei parametri tramite il menuconfig, oppure qualcos'altro è una settimana che compilo e ricompilo, ma non ne riesco a venire a capo

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

UP............
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko78 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se mi potete dare una mano per compilare un kernel per il galaxy S2, allora io ho provato sia con il GT-I9100_HK_JB_Opensource_Update2 che con il GT-I9100_ICS_Opensource_Update7 presi dal sito di samsung, per la compilazione ho seguito il file readme che era con i kernel più tutte le varie guide trovate in rete, ho settato le variabile per la cross-compilazione ho dato il make arch=arm u1_defconfig e poi make, la compilazione parte macina i sui 20-30 minuti finisce senza errori, vado a vedere nella cartella "arch/arm/boot/ " cosa ha creato e mi trovo il zImage di appena 4,3 MB e un file Image di 9,5 MB. Ho preso il file zImage ho provato a chreare sia il file .zip per il flash da CWM che il tar per il flash da Odin, eseguo il flash tutto ok il telefono si riavvia e sta piantato sulla scritta iniziale posso solo più andare in downloadmode, ho provato lo stesso procedimento con il file Image rinominato zImage, ma non va. Il problema credo stia nel file .config generato dal make, non so se dovrei cambiare dei parametri tramite il menuconfig, oppure qualcos'altro è una settimana che compilo e ricompilo, ma non ne riesco a venire a capo
    Ho risolto

Pagina 107 di 310 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio