Turk non solo su xda ci sono "i dev" portatori del sapere anzi...qui su androidiani ce ne sono di razzi cotti. Il problema che poi nei loro trhead si esaltano come fossero dei developer furbi astuti. Ma dobbiamo dire che ci sono pochi ma davvero in gamba e a livello tecnico superano anche qualche dev riconosciuto su xda ma stanno li nell'ombra senza prendersi il benchè minimo thanks o altro. Gente seria compprta lavori seri e a prova di bomba. Altri invece sono i portatori del sapere...come sempre all'intelligenza si affinca la deficenza..il bello che sono pure cresciuti
In ogni caso ringrazio i ragazzi di questo trhead per le loro detragliate guidegran bel lavoro
®Ghost®
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hai ragione, non me ne vogliano i più esperti visto che io non lo sono, cercherò di spiegare quello che che ho capito. Tutte le guide che ho letto su come compilare un kernel per uno smartphone, comprese quelle su questo sito, erano più o meno uguali, seguendole il kernel si compila si installa senza errori, ma piccolo particolare il telefono non fa più il boot ne va più in recovery, spulciando sul forum di xda ho scoperto che il kernel rilasciato dalla samsung è completo diciamo per il 95% il 5% mancante è la cartella "initramfs" che contiene la recovery e altri file che servono per l'avvio del telefono, la cartella va lincata in fase di compilazione o aggiunta al file zImage e si può estrarre dal file zImage di un kernel originale. In questo modo sono riuscito a compilare e flashare un kernel funzionante, una cosa che non mi va ed è da capire perché è il tasto home, non da più segni di vita.
salve a tutti io vorrei aggiungere al menu spegnimento della aokp milestone 1 l'expanded desktop della cm10 è fattibile?
grazie in anticipo
Scusate ragazzi ma mi sapete dire perchè mi da errore all'ultimo?
"Error: Unable to mount ext4_system.img"
"Error: No/system/framework folder found!"
Allegato 40044
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Ragazzi informazione che programma usate per editare gli smali?
■ Tapatalk ★ N7100 ●