CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 310 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ho rifatto tutta la procedura da capo...
    ho scaricato jdk, installato e modificato il path con il percorso in cui è presente il jdk (nel mio caso:C:\Program Files\Java\Jdk1.7.0_11\bin
    ho scaricato cygwin ho fatto tutta la procedura come scritto nella guida, ma al momento di trovare i pacchetti mi diventa cosi:Allegato 47802

    non riesco a capire cosa devo fare per risolvere....qualcuno mi riesce a dare una mano??

    Durante l'installazine, quando ti chiede di selezinare il path di packages, li devi trovare nella cartella "cygwin_packages" contenuta all'interno del file che hai scaricato di cygwin....
    Una volta scelto il path corretto, dovrai cliccare sulla prima voce in alto che compare "All@default" fino a che compare "All@install" e "install" su tutte le voci sottostanti...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

    Fabio3105 (21-02-13),luigimak (21-02-13)

  3.  
  4. #1252
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Durante l'installazine, quando ti chiede di selezinare il path di packages, li devi trovare nella cartella "cygwin_packages" contenuta all'interno del file che hai scaricato di cygwin....
    Una volta scelto il path corretto, dovrai cliccare sulla prima voce in alto che compare "All@default" fino a che compare "All@install" e "install" su tutte le voci sottostanti...
    ti voglio bene!!! sembra che adesso stia funzionando.... sono un babbo!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #1253
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Durante l'installazine, quando ti chiede di selezinare il path di packages, li devi trovare nella cartella "cygwin_packages" contenuta all'interno del file che hai scaricato di cygwin....
    Una volta scelto il path corretto, dovrai cliccare sulla prima voce in alto che compare "All@default" fino a che compare "All@install" e "install" su tutte le voci sottostanti...
    ancora una cosa, scusa.... io a questo punto: Incollare queste cartelle e files dentro la directory in c:\cygwin\home\vostronome\QUI
    Ovviamente la cartella "vostronome" è diversa ed è in base al nome scelto durante l'installazione di Windows. Comunque dentro la Directory "home" troverete solo una cartella quindi è difficile sbagliarsi.
    non ho la cartella mionome.... la posso creare io manualmente?? come mai non si è creata??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #1254
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta completissima!

    Una curiosità, come mai bisogna fare questo percorso con preload? Fin'ora quando andavo a sostituire delle app in /system/app utilizzavo appunto questo percorso (non sull'S2 però).

    In ogni caso l'installazione ancora non va a buon fine
    Non capisco dove sbaglio

    Se hai tempo e voglia prova a dare un'occhiata allo zip che ho fatto per vedere se c'è qualcosa che non va!
    Te ne sarei infinitamente grato!

    Spoiler:
    lo zip è perfetto

  7. #1255
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E come mai da recovery mi da sempre "aborted"? Questa cosa mi sta snervando!!
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  8. #1256
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    io adesso ho un altro problemino.... Luigi, direi che tu di sicuro potresti aiutarmi... sto provando a decompilare il SystemUI presente nella deodex della LSD con apktool, ma non lo decompila... quando ci provo mi crea la cartella systemUI con dentro una cartella smali vuota e si ferma... ho provato con altri systemUI (per esempio dell'aramgeddon) e quello lo fa... cosa sbaglio??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #1257
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    E come mai da recovery mi da sempre "aborted"? Questa cosa mi sta snervando!!
    hai signato lo zip??

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    io adesso ho un altro problemino.... Luigi, direi che tu di sicuro potresti aiutarmi... sto provando a decompilare il SystemUI presente nella deodex della LSD con apktool, ma non lo decompila... quando ci provo mi crea la cartella systemUI con dentro una cartella smali vuota e si ferma... ho provato con altri systemUI (per esempio dell'aramgeddon) e quello lo fa... cosa sbaglio??
    hai dato le dipendenze ai vari apk???

  10. #1258
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sapevo che le app di sistema non andavano signate o sbaglio? In ogni caso non so come si faccia! Ho provato con apk manager ma mi restituisce un errore, cercando su internet invece sui server non c'è più l'altra applicazione (di cui non ricordo il nome) da scaricare.. Sono ad un punto cieco.
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  11. #1259
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Io sapevo che le app di sistema non andavano signate o sbaglio? In ogni caso non so come si faccia! Ho provato con apk manager ma mi restituisce un errore, cercando su internet invece sui server non c'è più l'altra applicazione (di cui non ricordo il nome) da scaricare.. Sono ad un punto cieco.
    non devi signare le apk, le apk non si signano, ma devi signare lo zip da flashare
    usa questo per signare Sign+
    estrailo in una cartella, apri l'exe e trascina lo zip da signare nella finestra che ti ha aperto, signa e flasha il file _signed.zip che ti ha creato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    Th3pa (21-02-13)

  13. #1260
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie dell'infinita pazienza!
    Tempo che lo scrivevi lo stavo facendo, signato lo ZIP, provo a flashare e *rullo di tamburi* ABORTED !!


    Mi viene un dubbio: l'apk che prendo da modificare deve essere quello che trovo in system/app o in preload/system/eccetera ?
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

Pagina 126 di 310 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy