CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 310 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per modificare gli xml e renderli leggibili devi prima decompilare l'apk in questione
    Infatti, decompilato con EasyApkDisassembler, ma niente, non lo vedo.

  2.  
  3. #2252
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playdevand Visualizza il messaggio
    Infatti, decompilato con EasyApkDisassembler, ma niente, non lo vedo.
    Allora probabilmente non si è decompilato correttamente. Io userei il buon vecchio apk tool
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #2253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Allora probabilmente non si è decompilato correttamente. Io userei il buon vecchio apk tool
    Grazie mille, proverò.

  5. #2254
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playdevand Visualizza il messaggio
    Grazie mille, proverò.
    Dai un occhio anche qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4414747
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #2255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playdevand Visualizza il messaggio
    Grazie mille, proverò.
    Niente, il risultato non cambia

  7. #2256
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playdevand Visualizza il messaggio
    Niente, il risultato non cambia
    Hai dato prima le dipendenze della rom a cui appartiene quell'apk che vuoi modificare? Java e android sdk correttamente installati? Leggi passo passo la guida che ti ho postato sopra
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #2257
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema con spostare l'orologio da destra a sinistra, ho seguito la guida di luigi in prima pagina.
    Praticamente ho modificato il SystemUi inserendo le icone di sistema a sinistra, il lucchetto e volevo anche spostare l'orologio centralmente,
    per i primi 2 tutto bene, mentre l'orologio non si sposta anche dopo aver modificato le stringhe.

    Vi posto il mio tw_status_bar.html:

    codice HTML:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <com.android.systemui.statusbar.phone.PhoneStatusBarView android:orientation="vertical" android:id="@id/status_bar" android:background="@drawable/status_bar_background" android:focusable="true" android:fitsSystemWindows="true" android:descendantFocusability="afterDescendants"
      xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android"
      xmlns:systemui="http://schemas.android.com/apk/res/com.android.systemui">
        <ImageView android:id="@id/notification_lights_out" android:paddingLeft="6.0dip" android:paddingBottom="2.0dip" android:visibility="gone" android:layout_width="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/ic_sysbar_lights_out_dot_small" android:scaleType="center" />
        <LinearLayout android:orientation="horizontal" android:id="@id/icons" android:paddingLeft="0.0dip" android:paddingRight="2.0dip" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent">
            <LinearLayout android:orientation="horizontal" android:id="@id/left_icons" android:paddingLeft="4.0dip" android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="fill_parent" android:layout_weight="1.0">
                <TextView android:textSize="15.0dip" android:gravity="center_vertical" android:id="@id/carrierLabel" android:visibility="gone" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" />
                <ImageView android:id="@id/doNotDisturbIcon" android:visibility="gone" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:src="@drawable/tw_dnd" android:alpha="0.7" android:scaleX="0.85" android:scaleY="0.85" />
                <com.android.systemui.statusbar.StatusBarIconView android:id="@id/moreIcon" android:visibility="gone" android:layout_width="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/stat_notify_more" />
                <LinearLayout android:orientation="horizontal" android:id="@id/statusIcons" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:layout_alignParentLeft="true" />
                <com.android.systemui.statusbar.phone.IconMerger android:gravity="center_vertical" android:orientation="horizontal" android:id="@id/notificationIcons" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent" android:layout_alignParentLeft="true" />
            </LinearLayout>
            <LinearLayout android:orientation="horizontal" android:id="@id/right_icons" android:paddingRight="4.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:layout_alignParentRight="true">
                <LinearLayout android:gravity="center" android:orientation="horizontal" android:id="@id/signal_battery_cluster" android:paddingLeft="2.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent">
                    <include android:id="@id/signal_cluster" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" layout="@layout/tw_signal_cluster_view" />
                    <TextView android:textSize="12.0dip" android:textColor="#ffa6a6a6" android:layout_gravity="center" android:id="@id/battery_text" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:text="@string/status_bar_network_name_separator" />
                    <ImageView android:gravity="center" android:id="@id/battery" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" />
                </LinearLayout>
            <LinearLayout android:gravity="center" android:orientation="horizontal" android:id="@id/clock" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent">
                <com.android.systemui.statusbar.policy.Clock android:textSize="@dimen/status_bar_clock_text_size" android:textColor="#ffffffff" android:gravity="center" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" />
            </LinearLayout>
                <com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonView android:id="@id/back" android:paddingLeft="1.0dip" android:paddingRight="1.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/sysbar_lock" android:layout_toRightOf="@id/recent_apps" android:contentDescription="@string/accessibility_back" systemui:keyCode="26" systemui:glowBackground="@drawable/ic_sysbar_highlight" />
            </LinearLayout>
        </LinearLayout>
        <LinearLayout android:orientation="horizontal" android:id="@id/ticker" android:paddingLeft="6.0dip" android:animationCache="false" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent">
            <ImageSwitcher android:id="@id/tickerIcon" android:layout_width="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_height="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_marginRight="4.0dip">
                <com.android.systemui.statusbar.AnimatedImageView android:layout_width="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_height="@dimen/status_bar_icon_size" android:scaleType="centerInside" />
                <com.android.systemui.statusbar.AnimatedImageView android:layout_width="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_height="@dimen/status_bar_icon_size" android:scaleType="centerInside" />
            </ImageSwitcher>
            <com.android.systemui.statusbar.phone.TickerView android:id="@id/tickerText" android:paddingTop="2.0dip" android:paddingRight="10.0dip" android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="wrap_content" android:layout_weight="1.0">
                <TextView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.PhoneTicker" android:id="@id/ticker_text_view_old" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:singleLine="true" />
                <TextView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.PhoneTicker" android:id="@id/ticker_text_view_new" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:singleLine="true" />
            </com.android.systemui.statusbar.phone.TickerView>
        </LinearLayout>
    </com.android.systemui.statusbar.phone.PhoneStatusBarView>
    Credo sia un problema stupido, grazie tante in anticipo
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  9. #2258
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema con spostare l'orologio da destra a sinistra, ho seguito la guida di luigi in prima pagina.
    Praticamente ho modificato il SystemUi inserendo le icone di sistema a sinistra, il lucchetto e volevo anche spostare l'orologio centralmente,
    per i primi 2 tutto bene, mentre l'orologio non si sposta anche dopo aver modificato le stringhe.

    Vi posto il mio tw_status_bar.html:



    Credo sia un problema stupido, grazie tante in anticipo
    Confrontalo col nostro della blumak così puoi trovare subito cosa non torna
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #2259
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Confrontalo col nostro della blumak così puoi trovare subito cosa non torna
    Il mio SystemUi è di una rom dell'S3... però ho notato che è quasi identico al S2...
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  11. #2260
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Il mio SystemUi è di una rom dell'S3... però ho notato che è quasi identico al S2...
    Allora può essere che debba essere riadattato.. Per esempio su s4 è ancora diverso non vale la guida di luigi perchè cambiano alcune cose. Su s3 non saprei puoi provare allora a confrontare con un xml per s3 di una rom che integra tale mod
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 226 di 310 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy