Originariamente inviato da
STEULM
Originariamente inviato da Francys-t
Ho testato la Rom,aggiungendo qualche apk,estratto qua e la,ma nel riavviarsi,mi dave errore tastiera samsung e ime..Poi nelle impostazioni non c'era il nome della Rom,e era uguale identica alla LPH..Come mai?

Mi sà che la cucina non fà per me..
Ciao Franc, allora, andiamo piano piano.....
per il problema della tastiera, risolvi cambiandola.... ecco quello che devi fare:
1) prima leva il file AxT9IME.apk (la tastiera Samsung che ci fa penare)
2) inserisci i tre file per la tastiera Android, una volta scompattati, che puoi
scaricare qui
LatinIME.apk da inserire in system/app
ime.jar da inserire in system/framework
lib_jinilatinime.so da inserire in system/lib
per il nome della rom, nel menu della cucina, la voce 8 Change name of rom, fa proprio al caso tuo....

altrimenti come ti suggeriva Turk, apri il file build.prop con notepad++ (che non ha installer, lo scompatti in una cartella e lanci il file notepad++.exe che si trova nella cartella ansi)
e modifichi la voce "ro.build.id=IML74K" in "ro.build.id=Francy-s XXLPH ROM v1.0"
Una volta finita la procedura di deodex del firmware stock, inizi con il modding vero e proprio e, come ti hanno già consigliato,
inizia cambiando le icone PNG normali e non le 9.PNG per il momento...

Man mano che prendi confidenza poi, aumenti il livello di difficoltà del modding inserendo altre modifiche....
La cosa principale, se vuoi un consiglio, è non scoraggiarsi al primo problema, ma cercare la soluzione....