Originariamente inviato da hypnos17
Ha sia il vrtheme che il systemUi.apk..quindi che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ha sia il vrtheme che il systemUi.apk..quindi che faccio?
Cioè con root explorer sostituisco le mie icone?o le copio semplicemente?faccio lo stesso con l icona segnale?
Salve ragazzi......
una cortesia, sapreste dirmi come cambiare il colore della scritta "notifiche" e della scritta "in corso" nel menu a tendina
posto uno screenchot per essere piu chiaro...... sono le due scritte indicate dalle frecce.
grazie in anticipo.
Screenshot_2013-03-15-18-42-19.jpg
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
stopgian74 (15-03-13)
Ciao grazie per avermi risposto.
cmq io ho gia seguito la tua guida e ho cambiato colore orologio, colore data, sfondo delle scritte indicate nello screenshot....... e non ho voluto mettere mano ad altro proprio per non incorrere in errori. Visto che nella tua guida non è indicato esplicitamente cosa variare per rendere fattibile la mia richiesta ho chiesto se qualcuno sapeva dove mettere mano.
Io ho guardato un po i vari xml e forse ho anche individuato la stringa da variare ma senza conferme ho preferito non toccare nulla. Se tu potessi indicarmi le stringhe esatte da variare te ne sarei molto grato.
Grazie
Scusate è possibile sapere in quale file/s del secsettings sono contenute le voci del menu.
Grazie
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
ciao e salve a tutti!
vorrei fare anche io questa modifica per risolvere il tuo identico stesso problema,aggiungerei anche l'Orario effettivo d'invio da parte del mittente!
potete spiegarmi da dove iniziare e soprattutto come iniziare? non ho mai avuto a che fare con la creazione di mod e/o modifiche di tali apk,grazie e spero di imparare anche io qualcosa
Ultima modifica di lollo21; 16-03-13 alle 15:39
per modificare gli apk devi usare Apk Manager o apk tool, ma per farlo funzionare prima di tutto devi installare Java JDK e Android SDK.. segui questa guida per installare il tutto
Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
bluflight13 (16-03-13)
bene,dopo che ho scaricato il tutto e dopo averlo installato avviso qui,una cosa...io in rete ho provato diversi secmms.apk ma non mi sono partiti,ho ics,prima di procedere secondo voi risolvo editando diciamo l'apk originale di ics ed ottenere il risultato da me desiderato? non vorrei fare un lavoro per nulla,per lo meno eviterei di farvi perdere del tempo dietro me![]()