La maggior parte delle cose più importanti si trovano già tutto al secondo post in prima pagina, per il resto vediamo di far aggiungere tutto
Inviato un pò qui un pò là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
nicola78 (23-03-13),stopgian74 (23-03-13)
Ciao, hai bisogno di 2 xml che si trovano in res/draawable....stat_sys_battery e stat_sys_battery_charge (quest'ultimo per avere l'animazione durante la carica).
Se vuoi ti passo quelli "decompilati" stat_sys_battery e stat_sys_battery_charge da inserire nel systemui.apk da ricompilare, altrimenti puoi prelevarli con 7zip da un systemui.apk che li ha già ricompilati e sempre con 7zip inserirli nel tuo![]()
bluflight13 (23-03-13),luigimak (23-03-13),nicola78 (23-03-13),nunu00 (05-09-13),stopgian74 (23-03-13),Toni5830 (04-05-14)
Inviato dal mio Samsung GalaxY SII GT-I9100
ROM: Deep_Impact JB 4.1.2 LSD
KERNEL: Jeboo V. 2.1+
Modem: stock (I9100XXLS8)
ROM FATTA TUTTA DA ME
jokerpoker1 (23-03-13),luigimak (23-03-13),malo2000 (23-03-13),stopgian74 (23-03-13)
Inviato dal mio Samsung GalaxY SII GT-I9100
ROM: Deep_Impact JB 4.1.2 LSD
KERNEL: Jeboo V. 2.1+
Modem: stock (I9100XXLS8)
ROM FATTA TUTTA DA ME
bluflight13 (23-03-13)
Una domanda: nelle rom di tipo aosp (cyano) l'apk della fotocamera nello zip dove si trova?
Grazie in anticipo![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di alcune dritte ragazzi,dopo aver messo i tasti virtuali su stock rom,e riuscito a ridimensionarli....con l'applicazione exposed e xapp setting sono riuscito ad avere la tendina notifiche stile phablet...il problema é che con questo settaggio con xapp setting la tendina va bene...ma i tastini invece mi vanno in modalità tablet.....piccolissimi sulla destra in basso.
Io vorrei capire come riuscire a modificare il layout della tendina ed averla quindi in modalità phablet e mantenere i tasti virtuali grandi distribuiti sulla navbar.
Un altro problema é che attualmente con i tastini in modalità tablet e la tendina stile phablet le icone segnale mobile e wifi non mi fa vedere più le tacche...medo tutto riempito del colore settato con simplistic...dovrei ridimensiinare l'immagine dei segnali?
Grazie a tutti e buona giornata
Tendina phablet e tasti modalità tablet
Tasti normali ma con tendina normale
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jokerpoker1; 24-03-13 alle 14:24
ciao a tutti, una domanda.. ho scoperto che sul jb (a me almeno) quando per risvegliare il telefono e sbloccarlo premo home, mi chiude le app che erano già aperte..cioè mi spiego meglio..mettiamo caso ho fb aperto e premo power per andare in stanby.
se premo ancora power e sblocco la lockscreen mi ritrovo su fb ma se premo home e sblocco la lockscreen mi trovo sulla home senza facebook.. qualcuno mi può aiutare???