Provo apkmanager allora ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provo apkmanager allora ok
mi sembra strano perchè non ho fatto nessuna mod.
allora spiego meglio cosa ho fatto :ho preso il suddetto file per fare una mod ma alla ricompilazione mi dava errore, ho provato e riprovato ma niente, poi ho
provato con lo stesso file senza eseguire mod cioè decompilando e ricompilando subito ma niente allora ho provato con altri file e li ricompila normalmente.
allora pensando che fosse corrotto il file, ho preso il SecPhone.apk direttamente dal firmware originale 4.1.2 xwlsd odex quindi puro,l'ho decompilato non ho
fatto nessuna mod ,ricompilato ed errore.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
nicola78 (20-04-13)
Ho usato apkmanager,cancellato il file classes,ricompilato e rimesso il system ui nel tel ma ci deve essere qualche problema perché va in crash; parliamo del file smali dove ho dovuto modificare la dicitura onlongclick in quanto volevo che le impostazioni si aprano con un solo tap diversamente dalla simplistic v10 dove va tenuto premuto;avete info a riguardo?
mi auto quoto per dire che con quedto tutorial [TUT] Secphone recompiling - xda-developers ho risolto il mio problema e lo volevo condividere
in pratica non sò perchè non sò per come,forse in fase di decompilazione, alcuni valori in certe stringhe sono state modificate rispetto al valore originale
che si trova in res/value, quindi basta prendere quel valore e copiarlo dove ci sono i valori modificati andandoli a sostituire
bluflight13 (21-04-13)
Lumi?
Raga come si chiama l app in system/app responsabile della connessione mtp del telefono al pc ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragz (22-04-13)