CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 310 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianino Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere polemico pero mi sembra di parlare in un'altra lingua, chiedo umilmente scusa se sono poco chiaro magari :o

    Questo pseudo codice come lo interpreto? Nel senso, ho bisogno di modificare una funzione dell'app, ottenuti i fil es smali come faccio a capire quale era la funzione che mi interessa e come modifixarla? Non chiedo di sapere che programma usare per modificare il file ma proprio come lo faccio? Abituato a lavorare con sorgenti in Java mi vedo davanti questi files e non so come fare.

    Essendo questi file non in codice sorgente nativo, ma in pseudo codice, non esiste un modo o una guida su cui studiare, bisogna cercare di capire il modo in cui i java files vengono interpretati e convertiti, per poi poter capire dove andare a modificare cosa....
    Mi spiace di non esserti di aiuto, lo so che per chi conosce java sarebbe facile intervenire, ne hai uno davanti che ti sta scrivendo....
    Comunque prova a cercare in rete, google è comunque amico di tutti

  2.  
  3. #812
    Androidiano L'avatar di androidianino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Essendo questi file non in codice sorgente nativo, ma in pseudo codice, non esiste un modo o una guida su cui studiare, bisogna cercare di capire il modo in cui i java files vengono interpretati e convertiti, per poi poter capire dove andare a modificare cosa....
    Mi spiace di non esserti di aiuto, lo so che per chi conosce java sarebbe facile intervenire, ne hai uno davanti che ti sta scrivendo....
    Comunque prova a cercare in rete, google è comunque amico di tutti
    Si sto cercando da giorni ma in tutti i tutorial e forum dicono che bisogna modificare quei fil es ma nessuno dice come interpreri quel codice. Ho provato anche a ricavarmi i file di classi ma il risultato dopo la ricompilazione e scarso molte volte.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    ok grazie vorrei decompilare il file e modificarlo bene,rimango dell idea che la cuano sia ottima ma per la fotocamera preferisco fare a modo mio


    Fan della mela® quella di mentadent
    Memento audere semper

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Eccoci di nuovo qui per cercare di applicare un'altra piccola "chicca" al nostro caro SystemUI.

    Lo scopo di questo articolo è quello di inserire nella tendina delle notifiche un bottone che apra il menu "Impostazioni" uno che apra le "App Recenti" ed eliminare il bottone stock con la scritta "Cancella" ed inserire quello col la "X".

    Partendo da un SystemUI stock,apriamo in res\layout il file tw_status_bar_expanded.xml e rintracciamo la stringa:

    android:background="@drawable/tw_plmn_bg" che è racchiusa all'interno di un "LinearLoyout".
    A questo punto, eliminiamo tutte le righe racchiuse tra i tag del LinearLoyout (lasciando quest'ultimo...) e, nel caso sia seguito dai tag con un RelativeLayout, eliminare tutto tranne i due sopracitati.....
    in pratica si avrà:
    LinearLoyout
    se presente -> RelativeLayout

    eliminare tutto quello che si trova qui
    se presente -> RelativeLayout
    LinearLoyout


    e inseriamo questo codice:
    <com.android.systemui.statusbar.phone.CarrierLab el android:textSize="17.329987dip" android:textColor="#ffffffff"
    android:ellipsize="marquee" android:layout_gravity="center_vertical" android:layout_width="0.0dip"
    android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="14.669983dip" android:layout_marginTop="8.669983dip"
    android:layout_marginBottom="10.0dip" android:layout_weight="1.0" />
    <com.android.systemui.statusbar.policy.DateView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Date"
    android:gravity="left|center" android:id="@id/date" android: paddingLeft="16.0dip" android:layout_width="wrap_content"
    android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" android:layout_alignParentLeft="true" />
    <ImageView android:id="@id/settings_button" android:paddingLeft="8.0dip" android:paddingRight="0.0dip"
    android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/ic_notify_quicksettings"
    android:layout_toRightOf="@id/date" android:contentDescription="@string/accessibility_settings_button" />
    <com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonVi ew android:id="@id/recent_apps" android:paddingLeft="8.0dip"
    android: paddingRight="0.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent"
    android:src="@drawable/ic_sysbar_recent" android:layout_toRightOf="@id/settings_button"
    android:contentDescription="@string/accessibility_recent" systemui:keyCode="187" />
    <ImageView android:id="@id/clear_all_button" android:paddingLeft="8.0dip" android:paddingRight="8.0dip"
    android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/ic_notify_clear"
    android:layout_alignParentRight="true" android:contentDescription="@string/accessibility_clear_all" />
    </LinearLayout>


    Ogni "oggetto" presente nel "LinearLayout", è composto da una serie di proprietà che sono di facile comprensione, quasi tutte svolgono il compito grafico e quindi non sto qui a dilungarmi nel dichiararle.
    Questa modifica non necessita di altro, tanto le icone interessate sono già contenute all'interno della cartella res\drawable-hdpi. In caso vogliate sostituirle, l'unica raccomandazione che mi sento di darvi è quella di mantenere la risoluzione dell'immagine.
    Qui sotto vi riporto un'immagine della modifica che ho appena effettuato su un SystemUI stock per questo articolo......





    New
    La miniguida l'ho modificata perchè il file si presenta in modi diversi a secondo se è stock, temato con temi tipo domination e così via......



    Un saluto come sempre a tutti...... e alla prossima.
    Ultima modifica di STEULM; 27-06-12 alle 19:43

  6. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

    Albert0 (27-06-12),bluflight13 (27-06-12),ciuffo78 (27-06-12),kaos80 (10-03-13),malo2000 (27-06-12),myrianto (26-03-13),N1m0Y (19-01-14),umberto1978 (27-06-12)

  7. #815
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Eccoci di nuovo qui per cercare di applicare un'altra piccola "chicca" al nostro caro SystemUI.

    Lo scopo di questo articolo è quello di inserire nella tendina delle notifiche un bottone che apra il menu "Impostazioni" uno che apra le "App Recenti" ed eliminare il bottone stock con la scritta "Cancella" ed inserire quello col la "X".




    Un saluto come sempre a tutti...... e alla prossima.
    ma che rom monti??? non hai la steulm ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #816
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    ma che rom monti??? non hai la steulm ...
    ciao capo, si ma se devo fare una sorta di tutorial, faccio in modo che tutti possano partire da un punto comune....
    Così anche chi pensa male......

    Ma come devo fare per non fare uscire le faccine quando c'è un ":" e una "p" ...?

  9. #817
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    ciao capo, si ma se devo fare una sorta di tutorial, faccio in modo che tutti possano partire da un punto comune....
    Così anche chi pensa male......

    Ma come devo fare per non fare uscire le faccine quando c'è un ":" e una "p" ...?
    mettici uno spazio in mezzo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    ciao capo, si ma se devo fare una sorta di tutorial, faccio in modo che tutti possano partire da un punto comune....
    Così anche chi pensa male......

    Ma come devo fare per non fare uscire le faccine quando c'è un ":" e una "p" ...?
    Per quanto riguarda la guida di prima, "aggiungere una voce alle impostazioni", come faccio a inserire solo una scritta? cioe se vado a tappare non fa nulla? invece che aprire un app
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  11. #819
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Ma come devo fare per non fare uscire le faccine quando c'è un ":" e una "p" ...?
    Ciao amico complimenti! ma le faccine in mezzo alle stringhe mi fanno morire
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #820
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la guida di prima, "aggiungere una voce alle impostazioni", come faccio a inserire solo una scritta? cioe se vado a tappare non fa nulla? invece che aprire un app
    non so a cosa possa essere utile, comunque elimina la riga che contiene l'intent.

Pagina 82 di 310 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy