Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Si scusa. Assieme al Cello me sono rincoionito pure io por causa di un paio di suonerie.
Ti capisco...ho avuto 4 bootloop da stamattina per mezzo framework,non sapendo a cosa fosse dovuto e avendo esaurito la pazienza ecco che flasho da capo tutto
Se modifichi la suoneria mettendola col build.prop? Non so se ha senso ma aprendo il mio c'è la suoneria impostata
Ti capisco...ho avuto 4 bootloop da stamattina per mezzo framework,non sapendo a cosa fosse dovuto e avendo esaurito la pazienza ecco che flasho da capo tutto
Se modifichi la suoneria mettendola col build.prop? Non so se ha senso ma aprendo il mio c'è la suoneria impostata
Meglio che mi prenda una pausa difatti a proposito di pazienza. Il Cello potrebbe volare fuori dalla Finestra. E NON abito al pian terreno, si intenda.
Circa la Build.prop... Per un attimo mi hai spiazzato. Ho controllato nella mia, ma non ne ho una che corrisponda a quella impostata attualmente.
Ormai è diventata questione di principio e devo trovare dove caxxo il Cello vada a leggere quelle suonerie (oltre che nelle Directory che ho menzionato). Ma per ora, come detto, meglio che mi prenda una pausetta.
Galaxy S1 Galaxy S2 Galaxy Note8 Galaxy Note10 Rom: Galaxy SI: LA MIA
Galaxy SII: COME SOPRA
Meglio che mi prenda una pausa difatti a proposito di pazienza. Il Cello potrebbe volare fuori dalla Finestra. E NON abito al pian terreno, si intenda.
Circa la Build.prop... Per un attimo mi hai spiazzato. Ho controllato nella mia, ma non ne ho una che corrisponda a quella impostata attualmente.
Ormai è diventata questione di principio e devo trovare dove caxxo il Cello vada a leggere quelle suonerie (oltre che nelle Directory che ho menzionato). Ma per ora, come detto, meglio che mi prenda una pausetta.
A me le legge in sdcard/notifications
Ovvero se le metto li mi escono nella selezione delle suonerie...ma suppongo che col media scanner congelato nom vada a leggere quella cartella
<string name="statusbar_color_title">Statusbar Color</string>
<string name="statusbar_color_summary">Change the color of the statusbar</string>
<string name="dialog_color_picker">Color Picker</string>
<string name="press_color_to_apply">Press on Color to apply</string>
salvare ed uscire
andare in SecSettings/res/value-it/strings.xml
aggiungere queste linee in fondo al file:
Spoiler:
codice:
<string name="statusbar_options">Opzioni della Statusbar</string>
<string name="statusbar_color_title">Colori Statusbar</string>
<string name="statusbar_color_summary">Cambia i colori della statusbar</string>
salvare ed uscire
andare in SecSettings/res/xml/display_settings.xml
aggiungere queste linee prima dell' ultimo </PreferenceScreen>:
nota:queste linee possono essere aggiunte anche in un' altra posizione ,se lo fate come da guida avrete il relativo comando come ultima opzione in Impostazioni/schermo
salvare ed uscire
andare in SecSettings/smali/com/android/settings/DisplaySettings.smali
cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
Salve a tutti ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, sapreste dirmi dove si trova l'xml per modificare la trasparenza della barra del TouchWiz?
Vi allego uno screen:
Spoiler:
Guardate la differenza tra la statusbar completamente trasparente e il resto è tutto più oscurito.....
Ho visto tutti i png sia in SecLauncher2.apk sia in Twframework-res.apk e di sicuro non è un png....
Dove potrei trovare l'xml da modificare in modo da rendere il tutto trasparente?