CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 310 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stopgian74

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Guarda che per abilitare il Service CRT Off devi modificare il service.jar, non il police.jar...
    esatto..... ma a me non serve solo abilitare l'effetto, devo metterci e far funzionare anche il toggle e se modifico solo il secsetting e il service.jar ottengo quello che ti ho descritto prima......
    per risolvere quel problema bisogna modificare anche il policy.jar.
    ti posto le guide che ho seguito per fare la mod sulla mia rom XWLSW su cui funzionava alla perfezione.....
    prima ho fatto questa: [How-To]CRT-OFF Animation Toggle (made using XWLSD Nordic 4.1.2) - xda-developers
    facendo in questo modo avevo il problema che ho descritto prima, ma leggendo i post 85 e 89 della sopraindicata guida ho risolto il problema e come dice il post in aggiunta alle modifiche gia fatte ho seguito quest'altra guida xda-developers - View Single Post - [DEV][MODDING] CRT, Airview, 4-way reboot, ink effect, phone, sms..etc [31/Oct/2013]

Procedendo cosi ho ottenuto il toggle e l'effetto CRT perfettamente funzionante su rom XWLSW.
    Se procedo allo stesso modo su rom XWMS1 ho problemi per la seconda guida perchè nel file indicato quel codice non è presente.
    Ultima modifica di stopgian74; 03-11-13 alle 17:20
    Inviato dal mio Samsung GalaxY SII GT-I9100

ROM: Deep_Impact JB 4.1.2 LSD
    KERNEL: Jeboo V. 2.1+
    Modem: stock (I9100XXLS8)

ROM FATTA TUTTA DA ME

2.  
    fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Luigimak, volevo chiederti come ingrandire la statusbar e tutte le icone di questa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Approposito di status bar, qualcuno può dirmi come farla diventare trasparente?intendo a sfondo trasparente, non quello quando abbasso la tendina ma quella dove c' è l icona del wi fi la batteria e l'orologio.. Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver chiesto nella sezione sbagliata
    Ultima modifica di Alfr3d0; 08-11-13 alle 19:03

Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Approposito di status bar, qualcuno può dirmi come farla diventare trasparente?intendo a sfondo trasparente, non quello quando abbasso la tendina ma quella dove c' è l icona del wi fi la batteria e l'orologio.. Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver chiesto nella sezione sbagliata
    prova a leggere questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4567526

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Qualcuno sa indicarmi come fixare i toggle della lidroid wanam reboot e torcia? O almeno dove devo guardare!
    Grazie mille e buona giornata.

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

[Guida]Mod Cambiare in tempo reale il colore dell' orologio nella Statusbar

Per eseguire questa mod bisogna lavorare su due .apk :

SecSettings.apk ;
    SystemUI.apk.

Iniziare col decompilare il SecSettings.apk ,andare in SecSettings/res/values ed aprire strings.xml con un editor di testo tipo notepad++ ed aggiungere queste linee in fondo al file:
    Spoiler:

salvare ed uscire

andare in SecSettings/res/value-it ed aprire strings.xml ed aggiungere queste linee in fondo al file:
    Spoiler:

salvare ed uscire

andare in SecSettings/res/xml ed aprire display_settings.xml ed aggiungere queste linee prima dell' ultimo </PreferenceScreen>:
    Spoiler:

nota:queste linee possono essere aggiunte anche in un' altra posizione ,se lo fate come da guida avrete il relativo comando come ultima opzione in Impostazioni/schermo
    salvare ed uscire

andare in SecSettings/smali/com/android/settings aprire DisplaySettings.smali cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
    Spoiler:

cercare .method private updateState()V e cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
    Spoiler:

cercare .method public onCreate(Landroid/os/Bundle)V e cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
    Spoiler:

cercare .method public onPreferenceChange(Landroid/preference/Preference;Ljava/lang/Object)Z e cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
    Spoiler:

salvare ed uscire

scaricare il file in allegato:https://www.dropbox.com/s/pvds7lbow94x9t8/Color_Picker_Settings.apk.zip
    copiare i file all'interno dello zip nelle rispettive cartelle del SecSettings ,ricompilare il SecSettings e decompilare di nuovo(questo perchè devono essere creati i nuovi valori per le linee aggiunte) ora andare ed aprire SecSetting/smali/com/loser/color/ColorPickerDialog.smali ,andare ed aprire SecSettings/res/value/public.xml tenere entrambi i file aperti ,nel ColorPickerDialog.smali cercare le linee che contengono gli ids come questo:0x7f040124 ,quei valori vanno sostituiti con i valori creati nel public.xml;
    per capire a quali linee si riferisco aprire il ColorPickerDialog.smali all'interno dello zip ,questo contiene le descrizioni a cui si riferiscono nel public.xml. una volta cambiati tutti i valori, salvare i cambiamenti fatti al ColorPickerDialog.smali uscire e ricompilare il SecSettings.
    per quanto riguarda il SecSettings abbiamo finito.

Ora passiamo al SystemUI.apk

Decompilare il SystemUI.apk andare /SystemUI/smali/com/android/systemui/statusbar/policy ed aprire Clock.smali cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
    Spoiler:

Spoiler:

salvare le modifiche e uscire ricompilare il SystemUI mettere il SecSettings e il SystemUI nella vostra rom

fine
    Ultima modifica di nicola78; 14-11-13 alle 12:46

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicola78 per il post:

Ma551m0 (14-11-13),rattlehead (14-11-13)

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa indicarmi come fixare i toggle della lidroid wanam reboot e torcia? O almeno dove devo guardare!
    Grazie mille e buona giornata.
    dovresti avere un apk chiamato lidroid e se ti riferisci a dei png ,questi sono nella cartella drawable-hdpi

10. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

rattlehead (14-11-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    dovresti avere un apk chiamato lidroid e se ti riferisci a dei png ,questi sono nella cartella drawable-hdpi
    In effetti non è molto chiara la sua domanda. Come giustamente affermi comunque tutto è contenuto nella Lidroid-res.apk. Si trova in System/Framework.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

nicola78 (14-11-13),rattlehead (14-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    Sto completando la mia prima rom.
    La lidroid l'ho già implementata ed è funzionante. Solo che i toggle reboot e torcia crashano. C'è un fix da fare per questi due toggle. Mi son girato tutti i file contenuti nel lidroid-res.apk ma non ho trovato quello che cercavo.

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Sto completando la mia prima rom.
    La lidroid l'ho già implementata ed è funzionante. Solo che i toggle reboot e torcia crashano. C'è un fix da fare per questi due toggle. Mi son girato tutti i file contenuti nel lidroid-res.apk ma non ho trovato quello che cercavo.
    Ciao rattlehead,premetto che non conosco perfettamenta la Lidroid, ho letto qualcosa un pò li un po là,comunque per implementarla hai seguito qualche guida?
    Quale Lidroid hai implementato, quella con 14 o 23 toggles?

Pagina 233 di 310 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio