CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 310 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eza_13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho una domanda da fare a voi cuochi smanettoni... premetto che non sono un esperto di modding anzi anche di grazie che sono riuscito a fare il root sul mio s2... no dai per quello è stato facile...
    Mi hanno suggerito di chiedere qui secondo voi è possibile tramite un rom modificata o un'altra modifica di qualche genere fare in modo di rendere compatibile il galaxy gear su s2? E di conseguenza anche il suo programma per gestirlo ovvero il gear manager che dovrebbe essere tutto compreso nel firmware 4.3 se non dico fesserie, che purtroppo samsung non farà per s2 perchè lo ha abbandonato...
    Se sapete dirmi qualcosa in merito... intanto grazie.
    Credo sia impossibile in quanto come hai sottolineato il gear è compattibile solo su firmware 4.3 e solo su quelli samsung quindi non valgono quelle cyanogen o aosp o altre purtroppo.
    Buone feste a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

    rattlehead (24-12-13)

  3.  
  4. #2372
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi