CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 310 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eza_13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho una domanda da fare a voi cuochi smanettoni... premetto che non sono un esperto di modding anzi anche di grazie che sono riuscito a fare il root sul mio s2... no dai per quello è stato facile...
    Mi hanno suggerito di chiedere qui secondo voi è possibile tramite un rom modificata o un'altra modifica di qualche genere fare in modo di rendere compatibile il galaxy gear su s2? E di conseguenza anche il suo programma per gestirlo ovvero il gear manager che dovrebbe essere tutto compreso nel firmware 4.3 se non dico fesserie, che purtroppo samsung non farà per s2 perchè lo ha abbandonato...
    Se sapete dirmi qualcosa in merito... intanto grazie.
    Credo sia impossibile in quanto come hai sottolineato il gear è compattibile solo su firmware 4.3 e solo su quelli samsung quindi non valgono quelle cyanogen o aosp o altre purtroppo.
    Buone feste a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

    rattlehead (24-12-13)

  3.  
  4. #2372
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se mai potesse servirvi, ho scritto una piccola guida per settare al meglio l'ambiente di lavoro Linux.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-buildare.html

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    bluflight13 (24-12-13),Ma551m0 (30-12-13),nicola78 (24-12-13),rattlehead (24-12-13)

  6. #2373
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se mai potesse servirvi, ho scritto una piccola guida per settare al meglio l'ambiente di lavoro Linux.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-buildare.html
    Complimenti!! Sicuramente utilissima per chi si avvicina a questo grandioso o.s.!

    Ne approfitto per augurare a tutti voi un buon natale!!!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    KlaasMad (24-12-13),nicola78 (24-12-13)

  8. #2374
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT per augurare un buon Santo Stefano ai cuochi di sezione

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    bluflight13 (26-12-13),KlaasMad (26-12-13),Ma551m0 (30-12-13),nicola78 (27-12-13)

  10. #2375
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tema forse già affrontato, ma non trovo nulla. Su XDA ho trovato una discussione simile, ma era valida per android ICS.
    Con Jelly Bean (stock)

    come posso cambiare il font dell'orologio nella schermata di sblocco?

    Ho letto che i numeri sono in formato .png su canale alpha. Ho già estratto il font dalla cyanogen (sarebbe quello di base) dall'apk del framework-res. Ma sulle rom samsung (e derivate) non trovo la cartella corrispondente.
    Non mi cimento molto nella cottura di rom ma sarei disposto a comprarmi Google pur di togliere quel bruttissimo font davanti agli occhi.

  11. #2376
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    Tema forse già affrontato, ma non trovo nulla. Su XDA ho trovato una discussione simile, ma era valida per android ICS.
    Con Jelly Bean (stock)

    come posso cambiare il font dell'orologio nella schermata di sblocco?

    Ho letto che i numeri sono in formato .png su canale alpha. Ho già estratto il font dalla cyanogen (sarebbe quello di base) dall'apk del framework-res. Ma sulle rom samsung (e derivate) non trovo la cartella corrispondente.
    Non mi cimento molto nella cottura di rom ma sarei disposto a comprarmi Google pur di togliere quel bruttissimo font davanti agli occhi.
    per quanto riguarda le rom samsung per S2 i png in questione si trovano in framework-res/res/drawable-hdpi sotto il nome keyguard_lockscreen_time

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicola78 per il post:

    fdavide (27-12-13),Ma551m0 (30-12-13)

  13. #2377
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. intanto Auguri vorrei un aiutino...mi date il link dei PNG della status bar?

  14. #2378
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. intanto Auguri vorrei un aiutino...mi date il link dei PNG della status bar?
    Si ma se non gli dici che vuoi quelli della Blumak loro mica se lo sognano

    Prova a fare prima come ti ho detto nel thread della Neat
    Ultima modifica di N1m0Y; 01-01-14 alle 16:39
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    bluflight13 (01-01-14)

  16. #2379
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    sto buildando da scratch per SII e, al kernel cyanogenmod, ho sostituito il gustavo kernel (che ha come toolchain predefinito linaro, che non è presente in ~/folder/prebuilt come per altri sorgenti). Ovviamente l'ho fatto usando il local.manifest.xml col tag remove-project etc etc.
    Vado per buildare e mi da questo errore:

    codice:
    arch/arm/mach-exynos/Kconfig:875:warning: choice value used outside its choice group
    arch/arm/mach-exynos/Kconfig:877:warning: defaults for choice values not supported
    ***
    *** Can't find default configuration "arch/arm/configs/cyanogenmod_i9100_defconfig"!
    ***
    make[3]: *** [cyanogenmod_i9100_defconfig] Errore 1
    make[2]: *** [cyanogenmod_i9100_defconfig] Errore 2
    make[1]: *** [sub-make] Errore 2
    make[1]: uscita dalla directory "/home/klaasmad/sorgenti/klaex/kernel/samsung/smdk4412"
    make: *** [/home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/obj/KERNEL_OBJ/.config] Errore 2
    make: *** Attesa per i processi non terminati....
    Eh va beh, mi dice che errore è e vado a sostituire il file "arch/arm/configs/kernel_defconfig" con "arch/arm/configs/cyanogenmod_i9100_defconfig".

    Va tutto liscio per quasi tutta la durata della build fin quando, non mi da quest'altro errore:

    codice:
    Copying: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/common/obj/APPS/TeleService_intermediates/classes-jarjar.jar
    Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/busybox
    Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/rawbu
      LD      init/built-in.o
    Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/showmap
    Symlink: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/sleep -> busybox
    make[1]: *** [sub-make] Errore 2
    make[1]: uscita dalla directory "/home/klaasmad/sorgenti/klaex/kernel/samsung/smdk4412"
    make: *** [TARGET_KERNEL_BINARIES] Errore 2
    make: *** Attesa per i processi non terminati....
    Symlink: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/sort -> busybox
    klaasmad@klaasmad-klm:~/sorgenti/klaex$
    Ho provato anche a sostituire il gustavo con lo slim kernel, ma mi da lo stesso identico errore
    Non chiederei se non avessi cercato la qualsiasi cosa, ma le info che ho trovato sono fuorvianti (qualcuno dice che sia il toolchain, altri dicono sia la cartella /usr/lib, boh). Qualcuno ha la minima idea?

  17. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    N1m0Y (07-01-14)

  18. #2380
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Domanda:
    sto buildando da scratch per SII e, al kernel cyanogenmod, ho sostituito il gustavo kernel (che ha come toolchain predefinito linaro, che non è presente in ~/folder/prebuilt come per altri sorgenti). Ovviamente l'ho fatto usando il local.manifest.xml col tag remove-project etc etc.
    Vado per buildare e mi da questo errore:

    codice:
    arch/arm/mach-exynos/Kconfig:875:warning: choice value used outside its choice group
    arch/arm/mach-exynos/Kconfig:877:warning: defaults for choice values not supported
    ***
    *** Can't find default configuration "arch/arm/configs/cyanogenmod_i9100_defconfig"!
    ***
    make[3]: *** [cyanogenmod_i9100_defconfig] Errore 1
    make[2]: *** [cyanogenmod_i9100_defconfig] Errore 2
    make[1]: *** [sub-make] Errore 2
    make[1]: uscita dalla directory "/home/klaasmad/sorgenti/klaex/kernel/samsung/smdk4412"
    make: *** [/home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/obj/KERNEL_OBJ/.config] Errore 2
    make: *** Attesa per i processi non terminati....
    Eh va beh, mi dice che errore è e vado a sostituire il file "arch/arm/configs/kernel_defconfig" con "arch/arm/configs/cyanogenmod_i9100_defconfig".

    Va tutto liscio per quasi tutta la durata della build fin quando, non mi da quest'altro errore:

    codice:
    Copying: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/common/obj/APPS/TeleService_intermediates/classes-jarjar.jar
    Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/busybox
    Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/rawbu
      LD      init/built-in.o
    Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/showmap
    Symlink: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/sleep -> busybox
    make[1]: *** [sub-make] Errore 2
    make[1]: uscita dalla directory "/home/klaasmad/sorgenti/klaex/kernel/samsung/smdk4412"
    make: *** [TARGET_KERNEL_BINARIES] Errore 2
    make: *** Attesa per i processi non terminati....
    Symlink: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/sort -> busybox
    klaasmad@klaasmad-klm:~/sorgenti/klaex$
    Ho provato anche a sostituire il gustavo con lo slim kernel, ma mi da lo stesso identico errore
    Non chiederei se non avessi cercato la qualsiasi cosa, ma le info che ho trovato sono fuorvianti (qualcuno dice che sia il toolchain, altri dicono sia la cartella /usr/lib, boh). Qualcuno ha la minima idea?
    Allora, per chi avesse il mio stesso blocco, praticamente è un problema del makefile in ~/sorgenti/klaex/kernel/samsung/smdk4412 che non riconosce il toolchain in prebuilt/linux-x86/toolchain.
    Tecnicamente modificando il file BoardConfig.mk in ~/folderdeisorgenti/samsung/i9100 alla stringa CUSTOM_TOOLCHAIN dovrebbe risolversi, ma purtroppo kitkat ha sballato un po' questi valori e fin quando non uscirà la prima release del 2014 del toolchain Linaro, ci saranno problemi (che potete risolvere patchando il toolchain, ma lì siete voi i responsabili).

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    Ma551m0 (08-01-14),N1m0Y (08-01-14),nicola78 (08-01-14)

Pagina 238 di 310 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy