CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 310 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Allora sono proprio orbo :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non ti preoccupare... succede a tutti... Il problema è che spesso si allungano i 3d "inutilmente" quando invece dovremmo cercare di renderli il più possibile "snelli" almeno per quanto riguarda le risposte presenti in prima pagina...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (26-02-13),ciuffo78 (26-02-13),Marcobarat (26-02-13)

  3.  
  4. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io più continuo a leggere le varie guide e fare delle prove e più ho dei dubbi.
    i miei dubbi rigurdano gli xml e gli smali
    prendendo come esempio questa guida [How To] Add Customizable 15 Statusbar Toggle Buttons To Samsung Jelly bean Roms - xda-developers
    oppure questa [HOW TO] Extended Power Menu with no header (reboot / download / recovery) - xda-developers
    si dice di andare a modificare dei file che stanno nella cartella res e poi dei file che stanno nella cartella smali.
    ora il mio problema è questo, le prove le stò facendo con il firmware jb lsd stock odex e per decompilare uso apktool,
    quando vado a decompilare il file .apk alla fine la cartella res è presente mentre la smali no
    quindi anche volendo non riesco a fare le mie prove, quindi chiedo :le due cartelle le ottengo facendo una sola decompilazione o
    sto saltando qualche passaggio che mi è sfuggito o altro?

    per la parte grafica penso che per il momento non ho grossi problemi,ho provato a rendere il dialer trasparente e ci sono riuscito
    grazie alla guida di stopgian74 al post 1340 e quindi continuo a fare delle prove grafiche
    Se non hai gli smali significa che qualcosa è andato storto nella decompilazione... Io personalmente uso apk manager, che mi da un "log" (file di testo) in cui spesso trovo soluzione ai problemi


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (26-02-13),nicola78 (26-02-13)

  6. #1373
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Se non hai gli smali significa che qualcosa è andato storto nella decompilazione... Io personalmente uso apk manager, che mi da un "log" (file di testo) in cui spesso trovo soluzione ai problemi


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    grazie malo2000 per aver risposto maquindi le due cartelle le ottengo dalla stessa decompilazione?
    proverò ad usare apkmanager per vedere che succede
    ma anche per apkmanager bisogna inserire le variabili di ambiente?

  7. #1374
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    grazie malo2000 per aver risposto maquindi le due cartelle le ottengo dalla stessa decompilazione?
    proverò ad usare apkmanager per vedere che succede
    ma anche per apkmanager bisogna inserire le variabili di ambiente?
    La variabile d'ambiente java va sempre messa a priori. Poi devi creare le dipendenze col systemui framework e tw.framework. dai un occhio a 2/3 pagine indietro abbiamo spiegato tutto

    Inviato un po' qui un po' là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    malo2000 (26-02-13)

  9. #1375
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io più continuo a leggere le varie guide e fare delle prove e più ho dei dubbi.
    i miei dubbi rigurdano gli xml e gli smali
    prendendo come esempio questa guida [How To] Add Customizable 15 Statusbar Toggle Buttons To Samsung Jelly bean Roms - xda-developers
    oppure questa [HOW TO] Extended Power Menu with no header (reboot / download / recovery) - xda-developers
    si dice di andare a modificare dei file che stanno nella cartella res e poi dei file che stanno nella cartella smali.
    ora il mio problema è questo, le prove le stò facendo con il firmware jb lsd stock odex e per decompilare uso apktool,
    quando vado a decompilare il file .apk alla fine la cartella res è presente mentre la smali no
    quindi anche volendo non riesco a fare le mie prove, quindi chiedo :le due cartelle le ottengo facendo una sola decompilazione o
    sto saltando qualche passaggio che mi è sfuggito o altro?

    per la parte grafica penso che per il momento non ho grossi problemi,ho provato a rendere il dialer trasparente e ci sono riuscito
    grazie alla guida di stopgian74 al post 1340 e quindi continuo a fare delle prove grafiche
    secondo me è dovuta dal fatto che sono i file di una Odex e non Deodex

    le variabili ambiente devi mettere per il funzionamento di Java JDK e di conseguenza anche APK manager

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    nicola78 (26-02-13)

  11. #1376
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    secondo me è dovuta dal fatto che sono i file di una Odex e non Deodex

    le variabili ambiente devi mettere per il funzionamento di Java JDK e di conseguenza anche APK manager
    per il fatto che sono file di una odex e non deodex potresti avere anche ragione ma come spieghi il fatto

    che provando anche con jb lsd deodaxata da me quando sono andato a decompilare un .apk

    mi sono trovato una cartella smali vuota?

  12. #1377
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    per il fatto che sono file di una odex e non deodex potresti avere anche ragione ma come spieghi il fatto

    che provando anche con jb lsd deodaxata da me quando sono andato a decompilare un .apk

    mi sono trovato una cartella smali vuota?
    :o allora questo non c'etra.. andiamo ad esclusione, qualcosa ci sarà per forza che da problemi
    Java JDK installato e aggiunte le variabili ambiente??
    Android SDK installato, ma soprattutto le librerie sono tutte aggiornate??
    prova come diceva malo2000, scarica apk manager
    poi aggiorna l'apktool e l'aapt dentro la cartella Other di apk manager [UTIL][Feb 02 2013] Apktool v1.5.2 - a tool for reverse engineering apk files - xda-developers

    scusa per le domande "idiote" ma meglio ricontrollarle per essere sicuro che non sia colpa di queste cose
    al 90% la causa del mal funzionamento della decompilazione sono queste

  13. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    malo2000 (26-02-13)

  14. #1378
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    :o allora questo non c'etra.. andiamo ad esclusione, qualcosa ci sarà per forza che da problemi
    Java JDK installato e aggiunte le variabili ambiente??
    Android SDK installato, ma soprattutto le librerie sono tutte aggiornate??
    prova come diceva malo2000, scarica apk manager
    poi aggiorna l'apktool e l'aapt dentro la cartella Other di apk manager [UTIL][Feb 02 2013] Apktool v1.5.2 - a tool for reverse engineering apk files - xda-developers

    scusa per le domande "idiote" ma meglio ricontrollarle per essere sicuro che non sia colpa di queste cose
    al 90% la causa del mal funzionamento della decompilazione sono queste
    non sono domande idiote mi sà che hai centrato il problema :

    io ho java jdk installato e variabili aggiunte C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_15\bin giusto?

    ho un problema con android sdk ,nelle varie guide che ho letto si dice Aprire SDK Manager di Android ed installare i pacchetti di google

    nel pacchetto che ho scaricato c è una cartella eclipse , una cartella sdk, e un applicazione sdk manager

    quando clicco su quest ultima si apre una finestra dos e si richiude subito non parte nessuna installazione

  15. #1379
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    volevo fare una domanda a tutti i cuochi....girovagando su google... ho trovato certe persone che usano sdk emulator per testare le rom..... non è che lo possiamo fare pure noii con le nostre rom? se si potete spiegarmi come si fà?
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  16. #1380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato a modificare la tendina trasparente perché volevo il droid più grande ma ora la tendina e diventata grigia e non trasparente. come risolvo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 138 di 310 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy