raga... per caso qualcuno mi sa dire un'utility con cui convertire i file xml binari in xml leggibili?
raga... per caso qualcuno mi sa dire un'utility con cui convertire i file xml binari in xml leggibili?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
an..allora riformulo la domanda... che utility dovrei usare per decompliare un'app?
Ti serve apk tool che trovi qui [MODDING/THEMING] Apktool for ICS apks - xda-developers
Come guida per cominciare puoi invece dare uno sguardo qui [GUIDA] Modding Android - Utilizzo APK Manager - Modificare Tema .9.PNG XML
Dopo diciamo che il tutto girerebbe al meglio su piattaforma linux perchè questi per win non sono altro che un porting degli originali su linux, per cui a volte si può incappare in errori randomatici (soprattutto in fase di compilazione) dai quali si fa capire come uscirne..
Comuqnue intanto dai uno sguardo sopra, per cominciare a sperimentare qualcosa dovresti avere tutto![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
rampa93 (22-05-12)
ottimo grazie... mi metto a studiare...in caso abbia bisogno di essere illuminato chiederò a voi...
![]()
premetto che ho letto solo le prime 3 o 4 pagine e sono "cappottato" dalla sedia xD
ho letto cose divertenti, qualche idiozia e addirittura anche qualche bestemmia sul modding.. spero vivamente che nelle pagine a seguire ci sia qualcosa di davvero pertinente all argomento.
Comunque sia l idea c'è, almeno, e quindi complimenti per le intenzioni, ma per i risultati andrebbe fatta una bella cernita, tipo le prime 3 o 4 pagine, e chissà quant altro ancora.
un paio di cose da dire al signore che ha aperto il thread:
se l intento è quello di favorire chi non conosce l inglese.. beh è una gran bestemmia perché quando vai a programmare tutto è in inglese.
l open source c'è, esiste, e se i developer non rispondono sulle mod è perché su github, sourceforge o simili vengono caricati dati immani di sorgenti che se vai a leggerli finisci fra 3 generazioni.
La gente non si atteggia col sapere, chi sa non solo sa di sapere ma rende il suo sapere fruibile e gratuitamente, quindi se ti studi un sorgente da solo non è la fine del mondoammesso e non concesso che già non sia su github
poi non mi ricordo chi parlava di prendere già rom deodexate da altri, o un altro di prender parti di rom o di file già moddate e inserirle.. beh, mi ripeto, l idea è buona ma decisamente andrebbe moderato da uno sviluppatore, perché chi legge certe cose e poi va a dirle in giro genera un effetto domino di ignoranza in materia e di "disonestà tecnica" se vogliamo.
Nessuna polemica, per il thread in toto, perché non l ho letto tutto, ma da nuovo avrei preferito legger solo le cose pertinenti al titolo e non le lodi all idea dell idea
PS: dato che son membro anch io ormai e capiterà di leggere i nuovi post sarò ben lieto di dar una mano.
Perchè non c'è bisogno del file boot.img ? data che nella cucina poi me lo chiede se lo voglio creare?
mettiamo i file factoryfs.img e cache.imge modem.bin e zImage all'interno della cartella original_update ( il file cache.img rappresenta il CSC per cui potete usare quello che volete, anche estratto da un altro firmware) ...
ragazzi vorrei apportare una modifica alla tastiera di ics.. volevo togliere dalle faccine preimpostate il naso che mi sta parecchio antipatico.. come si potrebbe fare? qualcuno ha qualche idea?
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
matdzovo (03-06-12)