CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 310 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    ok.. se sono visibili li porto a mano.. se non sono visibili sposto quei due file dall'apk modificato all'apk originale
    anche se sono visibili, poti quelli e il file delle risorse....entrambi

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Eh ok.. quindi i file li devo prendere dalla cartella non ancora ricompilata? e come faccio a spostarli se nell'apk sorgente manca proprio la cartella dove devo andare a mettere l'xml?

    Non li vedo non ci sono priprio i file da sostituire
    Mi intrometto solo per confermare che quanto detto da Steulm potrà tornarti utile in futuro per altri piccoli problemi che potrebbero insorgere :-P
    Vai nella cartella "dist" e apri con 7zip (senza scompattare l'archivio) l'apk che hai creato; poi sempre con 7zip apri l'apk originale; adesso hai 2 finestre 7zip aperte; da quella creata da te trascini in quella originale le cose che hai modificato (classes.dex se hai modificato gli smali; resources.arsc se hai modificato xml; i file della cartella res che vedi); rimetti nel telefono l'apk originale così modificato ;-)
    Se ad esempio devi modificare il framework-res se non fai così rischi bootloop al riavvio...risolvibile in un'altra maniera che adesso non ti dico per non crearti ancora più confusione :-P
    Credimi però che con il metodo di Steulm sei sicuro di non avere altri problemi ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto solo per confermare che quanto detto da Steulm potrà tornarti utile in futuro per altri piccoli problemi che potrebbero insorgere :-P
    Vai nella cartella "dist" e apri con 7zip (senza scompattare l'archivio) l'apk che hai creato; poi sempre con 7zip apri l'apk originale; adesso hai 2 finestre 7zip aperte; da quella creata da te trascini in quella originale le cose che hai modificato (classes.dex se hai modificato gli smali; resources.arsc se hai modificato xml; i file della cartella res che vedi); rimetti nel telefono l'apk originale così modificato ;-)
    Se ad esempio devi modificare il framework-res se non fai così rischi bootloop al riavvio...risolvibile in un'altra maniera che adesso non ti dico per non crearti ancora più confusione :-P
    Credimi però che con il metodo di Steulm sei sicuro di non avere altri problemi ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Uhm ok grazie... cmq ho modificato solo il settings usando autosign. E per ora nessun problema funziona tutto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Uhm ok grazie... cmq ho modificato solo il settings usando autosign. E per ora nessun problema funziona tutto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Te lo dico perchè avevo dei problemi con il framework-res e wanam per farlo funzionare mi consigliò di modificare anche un'yml....in maniera che non desse problemi al riavvio....con il metodo suggerito da Steulm invece non serve altro ;-) consideralo per il futuro ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    Enigmisth (08-06-12)

  7. #445
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! seguo questo 3d da un po perchè mi sono sempre interessato un pochino al modding e negli ultimi giorni mi sono deciso a iniziare a muovere qualcosa, e come primo passo mi piacerebbe crearmi una mia rom su base Sammy, o almeno una rivisitazione della stock, la LPF per essere precisi, cioè aggiungere quello che mi interessa e togliere quello che non mi serve. Ho varie domande, vorrei aggiungere le librerie beats audio, me le sono scaricare e andrebbero flashate ovviamente, ma io vorrei direttamente aggiungerle nello zip, la domanda è:

    tutto quello che trovo nello zip di beats devo copiarlo nelle cartelle apposite della LPF? Devo sovrascrivere o cancellare prima e poi aggiungere?

    La stessa domanda vale anche per altre mod che volevo aggiungere come il tema di vertemus, dps manager, i 15 toggle, fix camera, fix sms e bln. All'incirca tutti gli zip flashabili ce li ho mai volevo sapere se posso integrarli tutti prima.

    Poi, parlando invece di quello che voglio togliere, sono principalmente app che non voglio, basta semplicemente cancellarle da /system/app? oppure devo andare a spulciare per bene in tutte le cartelle? perchè non essendo pratico mi stavo chiedendo su una stock (ovviamente deodexata, la neat mi pare) andasse bene per partire, perchè senno cerco un'altra base totalmente light.

    grazie mille e spero di non rompere troppo.
    Google LG Nexus 4 16 GB

    Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

  8. #446
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! seguo questo 3d da un po perchè mi sono sempre interessato un pochino al modding e negli ultimi giorni mi sono deciso a iniziare a muovere qualcosa, e come primo passo mi piacerebbe crearmi una mia rom su base Sammy, o almeno una rivisitazione della stock, la LPF per essere precisi, cioè aggiungere quello che mi interessa e togliere quello che non mi serve. Ho varie domande, vorrei aggiungere le librerie beats audio, me le sono scaricare e andrebbero flashate ovviamente, ma io vorrei direttamente aggiungerle nello zip, la domanda è:

    tutto quello che trovo nello zip di beats devo copiarlo nelle cartelle apposite della LPF? Devo sovrascrivere o cancellare prima e poi aggiungere?

    La stessa domanda vale anche per altre mod che volevo aggiungere come il tema di vertemus, dps manager, i 15 toggle, fix camera, fix sms e bln. All'incirca tutti gli zip flashabili ce li ho mai volevo sapere se posso integrarli tutti prima.

    Poi, parlando invece di quello che voglio togliere, sono principalmente app che non voglio, basta semplicemente cancellarle da /system/app? oppure devo andare a spulciare per bene in tutte le cartelle? perchè non essendo pratico mi stavo chiedendo su una stock (ovviamente deodexata, la neat mi pare) andasse bene per partire, perchè senno cerco un'altra base totalmente light.

    grazie mille e spero di non rompere troppo.
    Per quanto riguarda il beats audio, dai un occhiata all'updater script dello zip flashabile e dai un occhiata ai comandi impartiti, per vedere se aggiunge o sovrascrive le cartelle di destinazione.

    In ogni caso puoi tranquillamente GENERALMENTE fare così: flasha una stock o la rom di base che ti interessa.
    Flasha le tue mods, così hai modo di testarle e verificarne il funzionamento.
    Dalla recovery fai un bel nandroid e copialo nel PC.
    Scompatta l'archivio tar della partizione system con 7Zip o simili e avrai la cartella system già pronta per essere ripulita, sicuramente così eviterai di fare casini e confonderti e sarai sicuro che tutto funziona.
    Dovrai stare attento a ciò che rimuovi, solo all'interno della cartella "app", mai dal resto.
    Su XDA troviun elenco delle app che puoi rimuovere tranquillamente, e OCCHIO alle dipendenze.

    EDIT: ecco il thread, apri il foglio excel e dai un occhiata
    Ultima modifica di umberto1978; 08-06-12 alle 09:55
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    0714 (08-06-12),malo2000 (08-06-12)

  10. #447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Te lo dico perchè avevo dei problemi con il framework-res e wanam per farlo funzionare mi consigliò di modificare anche un'yml....in maniera che non desse problemi al riavvio....con il metodo suggerito da Steulm invece non serve altro ;-) consideralo per il futuro ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Visto che nel mio tema modifico anche il framework... però non ho potuto integrarlo nella rom perchè va in boot loop quindi ho dovuto fare un tema staccato dalla rom orignale!
    Tu dici che se io prendo il framework motificato, già signato, e il framework originale della wanam e sostituisco il contenuto non vado in boot loop?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #448
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Visto che nel mio tema modifico anche il framework... però non ho potuto integrarlo nella rom perchè va in boot loop quindi ho dovuto fare un tema staccato dalla rom orignale!
    Tu dici che se io prendo il framework motificato, già signato, e il framework originale della wanam e sostituisco il contenuto non vado in boot loop?
    Occhio che le app di sistema non andrebbero firmate.....
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  12. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    Enigmisth (08-06-12)

  13. #449
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Occhio che le app di sistema non andrebbero firmate.....
    Sinceramente l'ho preso cosi com'era e ho cambiato il contenuto senza decomprimerlo. Se poi non è signato ok

    Vorrei fare una rom super lite, partendo ad esempio dalla wanam XWLPG, in cui integro il tema che ho creato con jkay incorporato
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  14. #450
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il beats audio, dai un occhiata all'updater script dello zip flashabile e dai un occhiata ai comandi impartiti, per vedere se aggiunge o sovrascrive le cartelle di destinazione.

    In ogni caso puoi tranquillamente GENERALMENTE fare così: flasha una stock o la rom di base che ti interessa.
    Flasha le tue mods, così hai modo di testarle e verificarne il funzionamento.
    Dalla recovery fai un bel nandroid e copialo nel PC.
    Scompatta l'archivio tar della partizione system con 7Zip o simili e avrai la cartella system già pronta per essere ripulita, sicuramente così eviterai di fare casini e confonderti e sarai sicuro che tutto funziona.
    Dovrai stare attento a ciò che rimuovi, solo all'interno della cartella "app", mai dal resto.
    Su XDA troviun elenco delle app che puoi rimuovere tranquillamente, e OCCHIO alle dipendenze.
    quindi se ho capito bene, dal nandroid che faccio mi prendo solo la cartella /system che andrò a sostituire alla stock nello zip della rom sul mio computer? apposto, faccio il tutto e poi vi dico, grazie!
    Google LG Nexus 4 16 GB

    Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Pagina 45 di 310 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy