Vorrei iniziare a cucinare una rom personalizzata. Adesso sul mio sgs2 ho la versione ITA NO BRAND 4.0.3 LP7 e non ho i permessi root (ho visto una guida per ottenere i permessi root con ICS senza modificare il counter e il triangolino e piu' tardi la utilizzero'!).
Voi conoscete il programma Cyanogenmod Compiler (CMC)? Com'e'? Ce ne sono di migliori??
ciao ragazzi , una domanda , ho montato da poco la cyanogen mod 9.0.0 RC2 per il mio GS3 , volevo cambiare il font , visto che l'attuale non mi piace e mi sembra abbastanza anonimo , avrei dei font che a me piacciono particolarmente in .ttf , come faccio a montarli non avendo questa rom nel settings-display- la voce font ?
saluti e grazie.
Esiste un qualcosa per aggiornare il gt-s 6500??
Non mi salva il numero del centro messaggi.
Se avete qualche soluzione proponete
Sent from my iPhone using Tapatalk
salve sto cercando di rendere lo sfondo dell'app mmsk apk trasparente, non quello della schermata principale dove ci sono i thread, che ho già modificato dal styles.xml,ma quello doe c'è la conversazione di per se,ovvero dove ci sono le bubbles gialla e blu di messaggio inviato e ricevuto,io voglio rendere lo sfondo grigio della schermata in trasparente.qualcuno mi può dire come si fa?Rom ics lpf
Ultima modifica di KillTheDroid; 22-07-12 alle 23:36
Raga allora io vorrei fare una cosa cambiare lo sfondo del dialer in chiamata cioè sotto la foto del contatto mettere uno sfondo quando chiami è molto complicato considerando Che è il mio primo lavoro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D