Io qui in sezione ho la mia sulla creazione della bootanimation se può servireguida-creare-semplice-bootanimation-personalizzata-pochi-passaggi.html
Io qui in sezione ho la mia sulla creazione della bootanimation se può servireguida-creare-semplice-bootanimation-personalizzata-pochi-passaggi.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (21-06-12)
Certo![]()
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 ... No... Non mi ricordo...
bluflight13 (21-06-12)
Ciao a tutti ragazzi vorrei integrare un apk nel settings del mio galaxy ma dopo aver inserito l'eseguibile dell'apk nel settings headers e la sua stringa poi non mi fa più ricompilare il settings mi da errore sia con apktool che apk manager, adesso mi chiedo cosa devo fare per modificare i file xml? Cioè alla fine gli ho solo aggiunto una stringa. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se usi apk manager: devi decompilare il settings.apk usando il framework-res.apk della tua rom.
Fai le modifiche e ricompila.
NB.: per "usare" il framework-res devi prendere l'apk e trascinarlo (drag and drop) dentro la finestra di apkmanager in esecuzione, usando, per decompilare, l'opzione 10 anzicchè la 9.
Non fare l'errore che ho commesso io stamattina (GRAZIE lo stesso a Steulm per la disponibilità), cioè l'apk che devi decompilare DEVE essere originale (di una rom deodexata) altrimenti l'applicazione va in crash quando la installi.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Allora ti spiego meglio. Ho il galaxy s2 e voglio integrare un'apk cioè il jkay, nelle impostazioni. E per fare questo so già i passaggi. Cioè aprire la cartella xml e modificare il file xml settings headers ed inserire l'eseguibile della jkay e poi la sua stringa. Quindi prendo il settings lo decompilo con apktool ics perché con apk manager non me lo fa decompilare, quindi lo decompilo e poi lo modifico con notepad ++ aggiungendo il necessario per la jkay, e poi lo provo a compilare con apk manager ma non va così come apktool. Quando dici usando il framework-rea.apk intendi dire installare il framework nel pc giusto? Mettendo il framework originale nella cartella other di apk manager e dare il comando tramite un pront dei comandi apktool if framework-res.apk. Giusto? Non so dove sbaglio perché il framework l' ho installato
Un'altra cosa per ics devo sempre con apk manager impostare compression level 0 e Max size 512? O non devo farlo?
Io non ho mai usato apk tool, ma apk manager, quindi segui questi passaggi ma usando solo apk manager:
_ lancia lo script apk manager
_ lascia perdere la cartella others
_ metti il settings.apk nella cartella "place-apk-here-for-modding"
_ metti framework-res.apk dove ti pare ma a portata di mano
_ seleziona l'opzione 10 ovvero "decompile with depedance" o qualcosa del genere
_ Quando te lo richiede vai alla cartella dove hai messo il framework-res e TRASCINALO dentro la finestra su cui stai eseguendo apk manager
_ vedrai che aggiunge un percorso dal quale il programma preleverà le risorse di cui ha bisogno CONFERMA con invo
_ fai le tue modifiche
_ ricompila con l'opzione 11
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm