Salve ragazzi,
io è da poco che sono entrato nel mondo del modding e grazie ai vostri interventi, suggerimenti e le varie guide ora sono in grado di fare da solo diverse cosette.....
ho tanto altro da imparare ma è anche vero che ho imparato altrettanto e so quello che che si passa per impararlo partendo da zero.
Quello che per alcuni puo sembrare scontato per altri puo rappresentare un'ostacolo insormontabile e a volte questo aspetto fa gettare la spugna a parecchia gente.
So la difficolta che si incontra per uno che si addentra ora nel mondo del modding e so anche quando sia difficile trovare una semplice guida su come fare la cosa piu semplice che si possa fare.
Insomma, per farla breve....... nei vari 3d si vedono sempre le stesse richieste: come si fa questo, come si fa quello, perchè non riesco a fare questo, ecc ecc.......
Per questo motivo chiedo ai moderatori del sito se sia possibile fare un 3d apposito per i cosiddetti "novellini" dove vengano fatte guide in cui viene spiegato passo per passo come procedere per arrivare al risultato desiderato.
Se volete, compatibilmente con i miei impegni e con il mio lavoro, posso iniziare io a fare qualche guida dettagliata e spiegata passo per passo...... magari inizio con il deodex di JB 4.1.2 partendo dal firmware stock (tutto il procedimento dalla A alla Z in modo che tutti siano in grado di farlo).
Voglio precisare che il mio non è affatto un modo per screditare niente e nessuno, è solo un aiuto per chi ha scarsa conoscenza in materia e mi immedesimo nelle loro difficoltà.
Tutto qui.........
Se per i moderatori è una cosa fattibile io sono pronto a collaborare, altrimenti mi rimetto alle loro decisioni.
Grazie.