CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 310 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il dialer hai saltato una volta il codice relativo al mDialpad, una volta il codice relativo al mDialpadLand, 4 volte il codice relativo al mDialpadAdditionalButtons e 5 volte il codice relativo al mDialpadAdditionalButtonsLand
    Per quanto riguarda i numeri , ti chiedo scusa ,ho saltato qualche passaggio da inserire nella guida,che ho già aggiornato
    Riprendi ad eseguire la guida a partire dal SecContacts, c'è un pò da perderci gli occhi nel cercare tutte le cose lo sò
    Per qualsiasi altro problema fammi sapere

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicola78 per il post:

    gino66 (25-08-14),rattlehead (26-08-14)

  3.  
  4. #2772
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Grande Gino! Benvenuto nel modo degli smali.
    Primo consiglio...imbottisci le pareti di casa...farà meno male quando le prenderai a testate.
    Scusate ot.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (26-08-14),nicola78 (26-08-14)

  6. #2773
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Grande Gino! Benvenuto nel modo degli smali.
    Primo consiglio...imbottisci le pareti di casa...farà meno male quando le prenderai a testate.
    Scusate ot.
    Grazie rattle gia sono in ospedale nicola nel metodo private setbuttonimage la linea 8842 io non ce lo ho parte dalla 8839 ela 8842 le aggiungo la le linee in rosso la 8842 non ce propio

    s7 edge tematissimo gino66

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    nicola78 (26-08-14),rattlehead (26-08-14)

  8. #2774
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Grazie rattle gia sono in ospedale nicola nel metodo private setbuttonimage la linea 8842 io non ce lo ho parte dalla 8839 ela 8842 le aggiungo la le linee in rosso la 8842 non ce propio
    I numeri delle linee possono essere differenti , ma bisogna aggiungere le lineein rosso in quella posizione

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicola78 per il post:

    gino66 (26-08-14),rattlehead (26-08-14)

  10. #2775
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Fatta la procedura una ventina di volte niente adesso ogni volta mi fa mettere solo il dialer originale e basta l'aveva detto rattle che ci volevano i cuscini :o e pure mi sembra che faccio tutto alla lettera chissà dove sbaglio ma non mi arrendo riproverò poi Nicola volevo fare quello dello sfondo notifiche (rattle gia le ha fatte tutte) ma come devo chiamare i png esempio ho provato con i nomi che gli hai dato tu dito medio ecc ma apktool mi da errore mi dice che i nomi non sono buoni scusate per ste domandi banali sto cercando di imparare

    s7 edge tematissimo gino66

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    nicola78 (29-08-14),rattlehead (29-08-14)

  12. #2776
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Fatta la procedura una ventina di volte niente adesso ogni volta mi fa mettere solo il dialer originale e basta l'aveva detto rattle che ci volevano i cuscini :o e pure mi sembra che faccio tutto alla lettera chissà dove sbaglio ma non mi arrendo riproverò poi Nicola volevo fare quello dello sfondo notifiche (rattle gia le ha fatte tutte) ma come devo chiamare i png esempio ho provato con i nomi che gli hai dato tu dito medio ecc ma apktool mi da errore mi dice che i nomi non sono buoni scusate per ste domandi banali sto cercando di imparare
    Passami il tuo DialpadFragment.smali cosi gli dò un'occhiata, ce la fai anche a postarmi la schermata degli errori di apktool?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

    gino66 (29-08-14)

  14. #2777
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    Passami il tuo DialpadFragment.smali cosi gli dò un'occhiata, ce la fai anche a postarmi la schermata degli errori di apktool?
    https://www.dropbox.com/s/hfhqdu1qqj...ent.smali?dl=0 questo e lo smali del dialer per gli errori dello sfondo delle notifiche non ho i log perche lo fatto ieri e stamattina ho rifatto il dialer comunque era scritto propio chiaro error bartsimpson non e un nome valido perche io cosi ho chiamato i png

    s7 edge tematissimo gino66

  15. #2778
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    https://www.dropbox.com/s/hfhqdu1qqj...ent.smali?dl=0 questo e lo smali del dialer per gli errori dello sfondo delle notifiche non ho i log perche lo fatto ieri e stamattina ho rifatto il dialer comunque era scritto propio chiaro error bartsimpson non e un nome valido perche io cosi ho chiamato i png
    1-Nel tuo metodo set_dialer_background(Landroid/content/ContextV
    codice:
    goto :goto_0
    
        :cond_0
        const v2,  0x7f02064a  
    
        goto :goto_0
    
        :cond_1
        const v2,  0x7f020650
    l'id evidenziato in rosso non corrisponde a quello che hai nel public.xml relativo all' anastasia_dialer_bg_p_01

    2-Qui
    codice:
        .line 1108
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadAdditionalButtonsLand:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v8}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    ti manca il codice relativo al mAdditionalButtonBackgroundLand

    3-Qui
    codice:
    :cond_30
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadAdditionalButtonsLand:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v8}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    
        .line 1103
    ti manca il codice relativo al mAdditionalButtonBackgroundLand

    4-Qui
    codice:
    .line 1072
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadAdditionalButtonsLand:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v8}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    
        .line 1073
    ti manca il codice relativo al mAdditionalButtonBackgroundLand

    5-Qui
    codice:
    :cond_28
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadLand:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v8}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    
        .line 1063
    ti manca il codice relativo al mDialpadLand

    6-Qui
    codice:
    :cond_18
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadAdditionalButtons:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v8}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    
        .line 986
    ti manca il codice relativo al mDialpadAdditionalButtons

    7-Qui idem
    codice:
    :cond_17
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadAdditionalButtons:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v8}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    
        .line 981
    8-Qui
    codice:
    .line 954
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadAdditionalButtonsLand:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v7}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    	
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadAdditionalButtons:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->getActivity()Landroid/app/Activity;
    
        move-result-object v12
    
        invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->set_additional_button_background(Landroid/content/Context;)V
    
        iget v12, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mAdditionalButtonBackground:I
    
        invoke-virtual {v0, v12}, Landroid/view/View;->setBackgroundResource(I)V
    
        .line 955
    hai inserito il codide sbagliato

    9-Qui
    codice:
    :cond_13
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpadAdditionalButtons:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v8}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    
        .line 954
    ti manca il codice relativo al mAdditionalButtonBackground

    10-Qui
    codice:
    .line 941
        :cond_e
        iget-object v0, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mDialpad:Landroid/view/View;
    
        invoke-virtual {v0, v8}, Landroid/view/View;->setVisibility(I)V
    
        .line 942
        const-string v0, "feature_hvga"
    ti manca il codice relativo al mDialpadBackground

    11-Qui
    codice:
        .line 1566
        invoke-virtual {v0, p0}, Landroid/view/View;->setOnLongClickListener(Landroid/view/View$OnLongClickListener;)V
    	
        check-cast v0, Landroid/widget/ImageView;
    
        iget v6, p0, Lcom/sec/android/app/dialertab/dialpad/DialpadFragment;->mNumberColor:I
    
        invoke-virtual {v0, v6}, Landroid/widget/ImageView;->setColorFilter(I)V
    
        .line 1567
    hai inserito il codice dopo il setOnLongClickListener, invece va inserito dopo il setOnClickListener cioè qui
    codice:
        .line 1565
        invoke-virtual {v0, p0}, Landroid/view/View;->setOnClickListener(Landroid/view/View$OnClickListener;)V
    
        .line 1566
    Questi sono gli errori che sono riuscito a trovare, risolvili poi se dopo hai altri problemi fammi sapere
    Ultima modifica di nicola78; 29-08-14 alle 15:09

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicola78 per il post:

    gino66 (29-08-14),rattlehead (29-08-14)

  17. #2779
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Non quoto perche diventa kilometrco siii non va solo i colori numeri pero gia e una soddisfazione ho capito gli errori che facevo se non venivi tu in mio aiuto allora a parte gli errori fatti io le stringhe segnate vo , v8 non le prendevo in considerazione perche sulla giuda ce solo vo, v7

    s7 edge tematissimo gino66

  18. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    nicola78 (29-08-14)

  19. #2780
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Non quoto perche diventa kilometrco siii non va solo i colori numeri pero gia e una soddisfazione ho capito gli errori che facevo se non venivi tu in mio aiuto allora a parte gli errori fatti io le stringhe segnate vo , v8 non le prendevo in considerazione perche sulla giuda ce solo vo, v7
    Hai ragione , scusa, ora lo segnalo anche nella guida e poi vedo cos' altro ho dimenticato o cosa non va nel tuo codice per quanto riguarda i numeri

    edit:credo che il tuo problema con i numeri si trovi nel SecSettings, infatti quello che tu mi hai postato contiene già delle mod, mentre la mia guida ,come tutte le altre che ho fatto , è fatta partendo da un SecSettings senza mod
    Ora nel tuo caso hai questo codice
    codice:
       :cond_a
        const-string v2, "dialer_number_color"
    
        invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
    
        move-result v2
    
        if-eqz v2, :cond_b
    
        invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v1, "^#"
    
        const-string v3, ""
    
        invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v3
    
        invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
    
        move-result v1
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v3, "dialer_number_color"
    
        invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
    
        const-string v2, "statusbar_header_color"
    
        invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
    
        move-result v2
    
        if-eqz v2,:cond_b 
    
        invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v1, "^#"
    
        const-string v3, ""
    
        invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v3
    
        invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
    
        move-result v1
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v3, "statusbar_header_color"
    
        invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
    
        goto/16 :goto_4
    
        :cond_b
        const-string v2, "brightness_bg_color"
    
        invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
    
        move-result v2
    
        if-eqz v2, :cond_c
    come noterai sono presenti 2 :cond_b per due diverse funzioni, e questo non è possibile, quindi quando vogliamo aggiungere una nuova funzione, quella che aggiungiamo deve richiamare quella successiva e questo lo facciamo con il comando :cond
    nel tuo caso la seconda funzione "statusbar_header_color" presenta già il :cond_b che va a richiamare la funzione successiva "brightness_bg_color"
    quindi nella funzione "dialer_number_color" il tuo comando :cond deve avere un nome diverso da :cond_b, che poi andrà a richiamare la funzione successiva, nel tuo caso "statusbar_header_color"
    Ecco un esempio
    codice:
    :cond_a
        const-string v2, "dialer_number_color"
    
        invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
    
        move-result v2
    
        if-eqz v2, :cond_number_color
    
        invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v1, "^#"
    
        const-string v3, ""
    
        invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v3
    
        invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
    
        move-result v1
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v3, "dialer_number_color"
    
        invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
    
         goto/16 :goto_4
       :cond_number_color
        const-string v2, "statusbar_header_color"
    
        invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
    
        move-result v2
    
        if-eqz v2,:cond_b 
    
        invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v1, "^#"
    
        const-string v3, ""
    
        invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v3
    
        invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
    
        move-result v1
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v3, "statusbar_header_color"
    
        invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
    
        goto/16 :goto_4
    
        :cond_b
        const-string v2, "brightness_bg_color"
    
        invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
    
        move-result v2
    
        if-eqz v2, :cond_c
    prova a fare questa modifica e dimmi
    Ultima modifica di nicola78; 29-08-14 alle 19:02

  20. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

    gino66 (29-08-14)

Pagina 278 di 310 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy