Raga io come unico bug ho solo quello delle scritte nere e credo l app mail stock
Si può ripristinare il samsung app e i controlli remoti
Ma come rom va una bomba
inviato dalla super ics Fox
Visualizzazione stampabile
Raga io come unico bug ho solo quello delle scritte nere e credo l app mail stock
Si può ripristinare il samsung app e i controlli remoti
Ma come rom va una bomba
inviato dalla super ics Fox
Per i colori ragazzi e meglio attendere il tema del ragazzo di xda...non è una cosa semplice...siccome si aggiusta un colore e se ne sballa un altro ihihhihi....
Posso fixare le samsung app e l email....nella prossima.versione...arriverà via ota ihhhi
Ogni tanto in gestione attività ho google maps mai aperto.
Voglio mettere gosms nella dock di apex con l'icona dei messaggi della rom, dove trovo l'icona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non si possono mettere altri temi? Ad esempio questo? [THEME] [XWLP3] [4.0.3] Droid Blue (Deodexed)
Ciao.. ho un piccolo problema. Ho ricaricato l'S2 collegandolo al pc. Dopo 2 ore circa mi ha completato la ricarica, però il tempo di toglierlo dal pc e subito è scesa al 94%. Bug o batteria che inizia a creare problemi???
Ciao..
Ragazzi c'è qualcuno che ha ancora installata la andyx?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche a me è scesa al 97 subito dopo
e secondo te è la batteria, o un bug, o ics che ciuccia???
Come kernel ora stiamo provando il neak ho parlato anche con lo sviluppatore e probabilmente avremo un kernel personalizzato per l rom.....:)
Io, vorrei cambiare ma mi piace la batteria cosi, sto cercando di capire come importarla, anzi se qualcuno m'illumina mi fa un favore :)
ragazzi con questa rom ho notato un notevole calo della ricezione.....!!!a voi succede lo stesso?
No, anzi ho notato un miglioramento della ricezione del segnale con conseguente aumento della velocità di connessione...
Ho installato la rom , ma al riavvio mi rimane con lo stemma fox hund e la scritta rom che lampeggia da circa 10 min, ho fatto tutti i wipe e ha installato normalmente, help me ? !
L'ho appena fatto, staccato batteria e riavviato sembra che parta.
l'ha fatto anche a me.. però è bastato riavviare il cell e tutto è andato a buon fine..
Non funge si blocca un po' tutto, provo a reinstallarla !
Vorrei installare il launcher della tw su questa rom, ma appena lo metto con root explorer e lo scelgo mi da un FC.
Questo è il file, a voi va?
db.tt/KE1rAvpR
Io ho una TIM e ti ripeto ho notato un incremento del segnale. Per farti un esempio dentro casa mia al massimo arrivavo all'EDGE ora tranquillamente con il 3G. Sarà un caso???
Reinstallata ma mi va in blocco sia android phone e messaggi e si blocca un po' tutto, ho installato questi due qua'!!!
FoxHound_0.9_LP3_ICS_GSII_By_SnakeS.zip (278,7 MiB, 3.033 hits)
AOSP_package_fox_FoxHound.zip (4,4 MiB, 1.891 hits)
Sono partito da AndyX 7.2,
tolto SIM e microSD
4 WIPE
Installato la ROM FoxHound 0.9
Avviato il telefono e configurato
Ritornato in recovery
2 WIPE (Cache e Dalvik)
Installato il pacchetto AOSP
Riavviato il cellulare
E visto che è uscita la kernel RC1 di Siyah ho flashato anche quello...
(così speriamo di riuscire a fare le benedette 3 / 4 cariche complete alla battaria) ahahahahahaah
Sn passato anch io a qst dalla Andyx e devo dire che è nettamente migliore.. Unica pecca la Lockscreen che è quella vecchia cn la scritta "trascina il dito e blablabla.." .. :/ ..ho flashato il sylah RC1 uscito da poco e si comporta davvero bene.. ;)
Raffaele.. Complimenti davvero.. Il Performance nelle opzioni è una figata.. Ho impostato l underclock a 800 e undervolt a -100 cn governor conservative e nessun impuntamento avendo una fluidità davvero buona.. Il bello è che nn si impunta nemmeno all avvio impostando la configurazione cosi.. (cosa che mi faceva prima qnd utilizzavo Voltage Control).. ;) ..ripeto unica cosa che nn mi piace è la scritta nella lockscreen..
È possibile che una volta flashato il siyah ultimo grido della moda dopo il riavvio mi sia apparsa la scritta "la durata della batteria fa schifo"? Meglio, è possibile visto che è apparsa, ma vorrei capire se sono l'unico a cui è successa cosa sì bizzarra :eek:
Raffaele, la Foxhound 1.0 sarà su base LPS ? :D
Fluidità pazzesca.. :) .. Cmq c è un modo x togliere l icona di SnakeS Battery dalla barra di notifica??
No sarà sempre su questa base:)
Vorrei risolvere i bug in questa versione...nulla di innovativo hihihi almeno per ora:)
montato l ultimo siyah vediamo come va
sono in astinenza da flash a quando la v1
caro Raffaele
posso linkare questa tua ROM su un altro forum?
In test il modem XLPS x ora mi sembra leggermente migliore rispetto al XLPR..se qualcuno lo prova su questa Rom mi faccia sapere cosa ne pensa.. ;)
La connettivitá wifi e afflitta da bug secondo me,devo riavviare per ottenere l attivazione wifi e se si può risolvere il problema batteria ..x il resto e ottima ;)
questo utente sà usare la carta igenica Androidiani App