Visualizzazione stampabile
-
Ok... Che contorti sti androidiani...
:p:p:D
Ottima la primissima impressione. Non c'è più il programma per ottimizzare la batteria.
Noto però che samsungapps continua a fare il solito discorso su aggiornamento account etc e poi non si avvia. Era previsto?
Comunque gran complimenti Raffaele!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruvodi
Ciao a tutti, ho la 2.3.6 vorrei mettere questa rom, mi dite se bastano i soliti wipe o bisigna fare un altra procedura? grazie.
se passi da ginger ad ics devi prima fare un deep clean 2. segui le guide che trovi sul forum
-
la sto installando adesso rotfl
-
ho notato che il modem fornito con la rom è i9100zslpe (honk Kong)
è possibile flashare un modem diverso?
-
Raga io ho grossi problema con questa versione,manda in force close il "telefono" le applicazioni non si installano e non riesco neppure a fare un ripristino delle apk,mi spiace però tengo la 0.9 che secondo me a parte i piccoli errori è perfetta!
Grazie comunque raffa :)
-
Io su V9 avevo congelato l app Samsungapps e ogni tnt mi dava un errore di com.android.blablabla.gaaps .. :/ ..spero che con l aggiornamento alla V1 si risolva.. Nn voglio riflashare tt da capo..
-
Quote:
Francys-t
Fatto i wipe cache e dalvik da recovery??
Si fatti sia prima che dopo..
-
Maps non funziona,doh
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
wonderdroid
Maps non funziona,doh
a me funziona l'unica cosa che anche se dalla barra disattivo il gps mi rimane l'icona attiva
-
Salve ragazzi, è il mio primo post su questo forum :).
Volevo porvi le seguenti domande... ho installato la suddetta rom alla ultima versione 1.0 e devo dire che mi piace molto...fluida e stabile e volevo complimentarmi con l'autore di tutto ciò... ma volevo nonostante ciò chiedervi... ho installato un kernel diverso da quello contenuto nella rom... cioè la Siyah-v3.0b7, dite sia compatibile con suddetta rom? mi sono trovato molto bene con questo kernel e non volevo lasciarlo.
L'altro quesito è... ho trovato una cosa che non mi piace... il carattere delle lettere... lo trovo troppo sottile ai miei occhi...soprattutto nei messaggi, è possibile rendere i caratteri in grassetto?(tipo come si fa su word per intendersi).
Grazie :)
-
Installata. Ottima Rom fenomenale bella, rapida e completa!!!
Problemi (per i pignoli):
Nel cambiare la sequenza dei bottoni nella barra della notifica (spero che mi capiate) :-(,
(in quickpanel si spostano, ma quando si mollano ritornano nella posizione iniziale).
Non è possibile installare un programma di schedulizzazione dei dati (tipo GreenPower o Juicedefender),
fa bloccare il terminale e lo fa riavviare (cosa che noto fin dai tempi della copiona AndyX). Programmi che io usavo per
far durare il cellulare oltre la giornata visto che si collega ogni 15minuti per scaricare i dati e poi si scollega.
Rinnovo i complimenti agli sviluppatori
-
ottima ROM
come posso modificare i fonts? quello attuale mi sembra poco leggibile
-
ROM fantastica.. E mi piace anche il font che la rende elegante e fine.. ;) ..complimenti Raffa vedo che hai seguito il consiglio su la lockscreen e sulle icone nella barra notifiche..
Ora vedo un po come gira questo Kernel.. :)
-
ottima rom bella e veloce.una sola pecca i programmi chiusi sia con il tasto home che con il back rimangono in gestione attività
-
Mmm mi sembra che il Neak sia meno personalizzabile rispetto a Siyah.. Forse metterò su la RC3 appena uscirà..voi che mi consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Mmm mi sembra che il Neak sia meno personalizzabile rispetto a Siyah.. Forse metterò su la RC3 appena uscirà..voi che mi consigliate??
Io vorrei provare il neak! A prima impressione mi sembra piu prestante. Ormai un kernel non riesce a star su piu di 1 giorno, tra aggiornamenti e nuove rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
igor76
Io vorrei provare il neak! A prima impressione mi sembra piu prestante. Ormai un kernel non riesce a star su piu di 1 giorno, tra aggiornamenti e nuove rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La gestione dei contrasti e colori cn il Neak è magnifica.. :)
-
Peccato che nn si puo mettere mp3 come suoneria
-
l'hai creata la cartella media/ringtones?
-
Quote:
milos83
Peccato che nn si puo mettere mp3 come suoneria
Si può mettere devi avere un programma tipo esgestore lo abilliti come root è selezioni la suoneria e la metti in system media ringtone ciao:thumbup:
-
ragazzi che mi consigliate?di provare a fare la rom sulla LP4?io sinceramente credo che non porti miglioramenti,ma sia solo la versione per un altro paese...come tutti gli ics usciti per ora.....
che ne dite?magari per chi ha provato il firmware...
Grazie a tutti :)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi che mi consigliate?di provare a fare la rom sulla LP4?io sinceramente credo che non porti miglioramenti,ma sia solo la versione per un altro paese...come tutti gli ics usciti per ora.....
Io te lo consiglio.. ;)
-
Quote:
raffaele88
Io consiglio di rimanere su LP3.. La penso come te raffa..credo che siano versioni identiche ma rilasciate per vari paesi cn sigle differenti.. ;)
-
Quote:
raffaele88
io te lo consiglierei
cosnidera che stasera titanium backup (originale) si è bloccato
si è riavviato il cell in automatico e non accedeva piu' al sistema
ho dovuto fare i 3 wipe e riflashare la tua 1.0
con i 2 wipe non funzionava!
accidenti
-
Quote:
Cochinho90
Io consiglio di rimanere su LP3.. La penso come te raffa..credo che siano versioni identiche ma rilasciate per vari paesi cn sigle differenti.. ;)
Condivido io rimarrei sul lp3
-
Ragazzi e possibile cambiare modem e mettere altro kernel con la 1?xke ho dei problemini
-
Problema modalità offline o aereo
-
Quote:
danielhouse90
Problema modalità offline o aereo
Io nn ce l ho.. Va bn la modalità aereo e lo switch è veloce.. :)
-
ragazzi alla fine ho lavorato sulla lp4... funziona molto bene,appena supera tutti i test pubblico ;)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi alla fine ho lavorato sulla lp4... funziona molto bene,appena supera tutti i test pubblico ;)
Sighhhh.. Ucci Ucci sento odor di Flashhhh ... Yeahhhhhhhhhh
-
differenze con quella di cis? quale vi sembra più veloce?
-
Ciao Raffaele volevo congratularmi per questa fantastica rom!!!!! è una delle poche se non l'unica con il rom control
Volevo chiederti se potevi aggiungere nella prossima relase la mod per rendere silenziosa la videocamera oppure se esiste qualche altro modo da fare da soli
P.S. ho già provato con il metodo del file local.prop ma non ha funzionato
-
Ciao. Ho un piccolo problena. É scomparsa l'icona dello stato della batteria della barra delle notifiche. Come lo posso far ricomparire??
-
RAFFAELE ma é possibile avere come apk il programma per la gestione della batteria che spesso utilizzi nelle tue rom?
ho altri cellulari android e quel programma e una manna dal cielo..
grazie comunque
-
Quote:
sok91
RAFFAELE ma é possibile avere come apk il programma per la gestione della batteria che spesso utilizzi nelle tue rom?
grazie comunque
Ti ricordi come si chiama l app che provo ad estrarla
-
Quote:
sok91
grazie comunque
Cerca DX Battery sul market.. È la stessa app solo che è in inglese mi sembra.. ;)
-
Quote:
boomby78
Ti ricordi come si chiama l app che provo ad estrarla
mi sembra snakes battery
-
Ciao a tuttii
Volevo sapere se qualcuno di voi non riesce ad abilitare il gps con l'ultima versione? E se avete qialche soluzione grazie
Inviato dal m
-
Quote:
dinho10
Ciao a tuttii
Volevo sapere se qualcuno di voi non riesce ad abilitare il gps con l'ultima versione? E se avete qialche soluzione grazie
Inviato dal m
Non riesco a togliere la spunta sulla barra ma funziona:thumbup:
-
Ho installato il tema dagli extra e mi ha cancellato l'icona della batteria ed il menu che esce quando si preme il tasto laterale ( quello, per intenderci, che spegne il cell). Come lo posso disinstallare??