Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
benexxx
Ho installato il tema dagli extra e mi ha cancellato l'icona della batteria ed il menu che esce quando si preme il tasto laterale ( quello, per intenderci, che spegne il cell). Come lo posso disinstallare??
Inviato dal mio GT-I9100 u
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso che devi reinstallare la ROM completa 1.0, 2 WIPE e da recovery la installi...
personalmente non ho installato il pacchetto supplementare, mi piace di più nella versione originale!
Inviato dal mio GT-I9100 u
-
Quote:
dinho10
Ciao a tuttii
Volevo sapere se qualcuno di voi non riesce ad abilitare il gps con l'ultima versione? E se avete qialche soluzione grazie
Inviato dal m
A me funziona perfettamente sia il GPS con Maps, Navigatore e Sygic, soluzione se non riprovare ad installare la ROM o forse sei partito da una base ICS non corretta! (hai fatto deep2?)
-
Quote:
Cochinho90
Cerca DX Battery sul market.. È la stessa app solo che è in inglese mi sembra.. ;)
L'ho installata. E' una versione lite, confermo in inglese, fa più o meno quello che fa la versione della 0.9, magari è unpelo più macchinosa da configurare. Comunque utile finchè nella nuova rom non la reinseriscono.
Una cosa: come faccio a sostituire un file di sistema, tipo appunto il market?
@ dinho10: se hai fatto tutti i wipe, riavvia il cell un po' di volte. Io almeno ho risolto così.
-
Quote:
engerica
L'ho installata. E' una versione lite, confermo in inglese, fa più o meno quello che fa la versione della 0.9, magari è unpelo più macchinosa da configurare. Comunque utile finchè nella nuova rom non la reinseriscono.
Una cosa: come faccio a sostituire un file di sistema, tipo appunto il market?
@ dinho10: se hai fatto tutti i wipe, riavvia il cell un po' di volte. Io almeno ho risolto così.
Dovresti farlo con root explorer entrando nella cartella system/app .. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao dalle cyano per tornare alla foxhound devo fare un deep 2?
-
Quote:
dade82
ciao dalle cyano per tornare alla foxhound devo fare un deep 2?
secondo me ti conviene prova a fare i wipe se vedi che hai problemi fai il deep 2rotfl
-
Fatto tutti i wipe, reinstallato tutto tranne il tema e il cell va una meraviglia...
-
Ragazzi ho il telefono che si spegne ogni tanto,non più raramente,la certezza che non succeda è solo sotto carica,ma lo fà solo da quando ho messo la 1.0 invece con la 0.9 era perfetto..
Secondo voi? a chi è successo?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ho il telefono che si spegne ogni tanto,non più raramente,la certezza che non succeda è solo sotto carica,ma lo fà solo da quando ho messo la 1.0 invece con la 0.9 era perfetto..
hai fatto i due wipe prima di flashare la 1.0 (partendo dalla 0.9)?
altrimenti rifai il flash della 1.0 con i 3 wipe
-
Quote:
wonderdroid
Confermo lo.spegnimento.......sono tornato alla 0.9
-
Quote:
wonderdroid
Lo faceva anche a me qnd ho flashato la 1.0 sulla 0.9 facendo solo wipe cache e dalvik.. Ho risolto facendo il wipe data,cache e dalvik e riflashando la 1.0.. ;)
-
Li avevo già fatti per sicurezza, ma persiste il problema tenterò un full profondo di tutto grazie
Bo stranezze della vita,ho cambiato modem mettendo il neki2 e non mi si e ancora spento il telefono penso di aver risolto :)
questo utente sà usare la carta igenica
-
Ragazzi non riesco a comprare le app dal play store mi dice si e verificato un errore riprova. Quelli gratis inveve le scarica senza problemi. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ragazzi non riesco a comprare le app dal play store mi dice si e verificato un errore riprova. Quelli gratis inveve le scarica senza problemi. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova ad eliminare la cache del market dalle impostazioni e vedi così, altrimenti da cwm un wipe cache e dalvik, a meno che non sia magari un problema momentaneo del market, può succedere a volte
-
Quote:
bluflight13
Prova ad eliminare la cache del market dalle impostazioni e vedi così, altrimenti da cwm un wipe cache e dalvik, a meno che non sia magari un problema momentaneo del market, può succedere a volte
ad eliminare la cache ho provato ma niente. potresti provare a vedere se tu riesci per sapere se e un problema loro? quel messaggio mi esce appena premo sul prezzo
fatto anche wipe cache e dalvik ma niente sempre lo stesso errore
-
Quote:
dade82
ad eliminare la cache ho provato ma niente. potresti provare a vedere se tu riesci per sapere se e un problema loro? quel messaggio mi esce appena premo sul prezzo
A me fa andare avanti fino all'inserimento dei dati per la carta di credito (non ne ho assaociate)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da dade82
A me fa andare avanti fino all'inserimento dei dati per la carta di credito (non ne ho assaociate)
Ok allora secondo me è un problema mio. A me non fa arrivare fin li. Se provo a disinstallare il play store e installerne un'altro? Però non saprei dove andarlo a prendere
-
ho provato ad aggiornare il market alla 3.5.16 ma da sempre lo stesso problema. puo essere dovuto che ho flashato la rom sulla cyano solo con i tre wipe? era meglio un deep clean? 1 o 2?
-
Quote:
dade82
ho provato ad aggiornare il market alla 3.5.16 ma da sempre lo stesso problema. puo essere dovuto che ho flashato la rom sulla cyano solo con i tre wipe? era meglio un deep clean? 1 o 2?
Provenendo dalla cyano io un deep1 lo farei ;)
-
Quote:
bluflight13
ok provo un deep 1 e vediamo se va
un 'ultima domanda, uso il firm xwlp3 giusto?
-
-
Quote:
raffaele88
nuova rom online
Appena messa:D:D
-
Cambiamenti miglioramenti?
-
Quote:
bluflight13
ho risolto flashando l'ultima versione
-
Quote:
wonderdroid
Cambiamenti miglioramenti?
Mi sembra più voloce tastiera più carina poi dirò :thumbup:
-
RAFFA TI ODIO!!! :D
avevo appena finito di calibrare e mettere a puntino la 1.0 !
vabbe'
posso aggiornare tramite OTA?
GRAZIE caro!
-
Ciao ho appena aggiornato la rom che va magnificamente...
Un dubbio però. Ho installato chrome e non riesco a vedere le pagine in formato desktop... come si fa???
-
Quote:
benexxx
Ciao ho appena aggiornato la rom che va magnificamente...
Un dubbio però. Ho installato chrome e non riesco a vedere le pagine in formato desktop... come si fa???
installa dolphin browser... non te ne pentirai
-
Raga il link download otacon oltre alla rom,porta aosp package cosa e?si flasha in recovery?
-
Quote:
angiotell
RAFFA TI ODIO!!! :D
avevo appena finito di calibrare e mettere a puntino la 1.0 !
vabbe'
posso aggiornare tramite OTA?
GRAZIE caro!
Bastano solo i 2 wipe.. Cache e Dalvik..
Cmq complimenti.. é praticamente perfetta la Otacon.. la tastiera é bellissima.. :)
-
Ho fatto l'aggiornamento dall'update di Foxhound ed è andato tutto bene, senza fare i wipe.
-
ragazzi oggi posterò la rom fix..siccome alcuni hanno il problema acore ;)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi oggi posterò la rom fix..siccome alcuni hanno il problema acore ;)
In che senso!? A me non sembra dar problemi.. cmq vi aggiorno sull uscita del Siayh V3 versione finale..
L unico bug che riscontra il Kernel é nell attivazione del wifi dal menu delle notifiche tramite il toggle.. uff.. :/
-
Quote:
ciccioredd81
Raga il link download otacon oltre alla rom,porta aosp package cosa e?si flasha in recovery?
chi mi aiuta?
-
ciao raga,ho flashato ieri la foxhound,ottima rom,ma adesso ho notato una cosa parecchio strana,premetto che prima avevo la miui,ma,naturalmente,per passare alla foxhound ho fatto deep clean2 con file lph,adesso quando nella lockscreen tengo premuto il tasto home mi attiva il flash e spunta la scritta miui,com è possibile?mi ritrovo con un ibrido?per il resto nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da ciccioredd81
chi mi aiuta?
Il file aosp lo installi da recovery, ti installa delle personalizzazioni ics in contatti, messaggi e non ricordo altro (io non lo uso, mi piace meglio al naturale).
Se non ricordo male 2 wipe prima!
-
Dove posso riascoltare le chiamate registrate?
-
che dite dalla 1.0 alla octacon li faccio i format? oppure solo dalvik chace e chace?
-
Quote:
Originariamente inviato da dzong
che dite dalla 1.0 alla octacon li faccio i format? oppure solo dalvik chace e chace?
Io ho fatto solo i 2 wipe!
Perfetta ...
-
io ho solo cambiato modem e ho ancora il problema del wifi ma x il resto e perfetta come sempre ottimo lavoro ;)