eccone un altro, e dopo l'installazione della parte 1 accendi normalmenete il tel e configuralo... poi reboot in recovery e installazione seconda parte
Visualizzazione stampabile
ok....
ma nei post indietro qualcuno consigliava tutti i wipe dal primo al secondo pacchettoo....
quindi solo wipe cache e davilk cache
ora faccio scusate....
Meglio leggere sempre le guide prima e poi se magari si riscontrano problemi chiedere sul forum:)
Non ti scusare tranquillo
Scusate ma da quando ho installato questa fantastica rom ho avuto 3 kernel panic,c'è un modo per risolvere la cosa?grazie!!;)
ragazzi sto preparando la 0.3 purtroppo ho avuto dei problemi siccome non posso testare la rom ,dato che non possiedo più il GS2...
Devo attendere i miei amici tester.... :)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Con la 0.2 non mi fa creare sveglie, si interrompe il processo orologio. Inoltre non riesco a catturare screenshot. Si pianta il telefono, il resto stupenda, se trovo qualcos'altro lo scrivo..
Quadrant:4036 nessuno con ics ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi pubblico la 0.3
Per la sveglia ho messo l app aosp quindi la attivi da li:)
Si le performance che ho aggiunto auitano un po nella velocità...poi nella 0.3 ci saranno degli elementi provenienti dalla 4.0.4 del galaxy nexus che migliorano lo scrolling....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Per le performance intendevo che per le rom ics che ho provato io, questa é la migliore. Cmq attendo impaziente la 0.3 :-) per il problema delle app su sd ci ho messo il kernel stock lph.. se devo usare la cwm utilizzo il file consigliato da cis..
Perfertto....
Graficamente la 0.3 è più curata e la tendina stile nexus con l operatore in basso ihihihj
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Salve ragazzi, grandissima guida e grandissima rom, ma e normale che non mi funzioni l app delle email?
GRANDE RAFFAELE, allora provo anche la tua 0.3...la 02 era ineccepebile tecnicamente ma io meno samsung ho nel etelefono meglio è (soprattuto graficamente) hihi ;)finalmente sono soddisfatto per la riscoperta supremazia italiana, tu e cis state sforndando rom molto valide..le piu valide...con idee diverse ma entrambe vincenti...:)
la foxhound,,,che ricordi su gunger.!!;)
BunusAosp....è qualche giorno che ho la Fox e non ho avuto il bencheminimo problema... mi sa che oggi si va di flash!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
incredibile la durata della batteria, da stamattina una decina di chiamate, aggiornamento 5 app, wifi attivo, 2 livelli di frontline commando... 88%:o
incredible!
aggiunta nuova rom :)
Dove la si trova la 0.3?? Nessuna che mi da una mano con la mail? Mi va in crash quando apro l app email
si trova al primo post.... ;) installala e vedi se ti ha errore l'email....credo di aver risolto...
Quote:
Solo i 2 wipe x chi viene dalla 0.2 giusto??
ragazzi la rom è wipe quindi perderete le app.....purtroppo ho dovuto farla wipe perchè ho cambiato alcuni file di sistema che ho inserito dalla 4.0.4....quindi salvatevi tuttoo..
Mi chiudeva l app email ed i servizi exchange, ora provo questa e ti dico...nel frattempo un grazie grande cosi.....
yuuuuhhh huuuu!!! io preferisco fare deep 2 con lph... così da ridurre i bug al minimo... infatti non funziona modern comat 3..
cmq grazie!!! fino a stasera lascerò i miei commenti!
attendo le vostre impressioni così da migliorare la rom ;)
Quote:
Ok grazie mille!!! La tua è la rom ics che preferisco ti faccio i complimenti:)
per il deep 2 con lph il pit è cmq lo stesso utilizzato nella guida vero??
Info....
ma secondo voi conviene fare il flash della rom sempre con la batteria a 100% oppure quando voglio...
ciao
È consigliato, sì, anche se qualcunAOSP flasha a prescindere...:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ma poi e possibile ripristinare la app mancanti tramite titanium?
Aiutooooo
ciao! ho appena messo la tua rom, mi puoi dire cortesemente cosa devo abilitare in performance per avere il massimo delle prestazioni e il minor consumo di batteria? grazie!!
hi hi..mi fischiano le orecchie hahahah
cmq stasera saro rispettoso dei dettami del flash..
arrivo a casa...metto la rom in download..il telfono in carica..poi vado in palestra e al mio ritorno..voila!
batteria carica...
ma stasera è venerdi...per me inizia il week e son piu felice..di solito flasho con opgni percentuale...amo il rischio..hihii
Cosa sarebbe il file zip "fix battery"? E' necessario flashare anche quello?
Bonus...non so come mai ti sia sentito tirato in ballo...... :rolleyes:
Fra qualche min ci vado anch'io.. già scaricata pronta per essere flashata!
Flashata come da istruzioni sul sito di download,ma.......mi ha lasciato tutte le mie impostazioni e quant'altro!!!
Non era WIPE ?!????!?!?!?!? o_O
flashata, fra un po' darò le mie impressioni, ma come mai non mi appare più il triangolino giallo anche se ho un kernel non stock??? ho usato qualche giorno fa triangle away, non credevo lo disabiltasse definitivamente.. vabè... meglio così..
cavoli, prime impressioni... reattiva, bellissima grafica, bella l'idea dello snakeS battery..
mi spiace solo per la sveglia smart..
La procedura di flash credo si andata bene, ma al riavvio ho dei contini crash della app email ed exchange...pochi post fa avete scritto che in prima pagina c'era una procedura per risolvere ma io non la trovo??!