il calendario aosp non è compreso nel pacchetto in quanto causa il problema dell acore process....per la musica è molto strano...
il calendario aosp non è compreso nel pacchetto in quanto causa il problema dell acore process....per la musica è molto strano...
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
provengo dalla rom AndyX, devo fare tutti i wipe oppure la posso mettere solo solo con il wipe cache e davil cache?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
puoi provare anche solo con il cache e davilk
ma è consigliato sempre un full wipe....![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Non ripristinarla con titanium e se puoi cancella dati e riprova,io ho fatto una cosa simile ed è andata con il discorso gmail
Memento audere semper
Trovato widget musica! Non c'è modo di importate il widget del calebdario mantenendo l'agenda samsung? Cioè senza installare tutto l'apk calendario? Perché da 3 anni che uso android non avevo mai trovato un widget calendario veramente bello come quello..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devo giocare con metal gear assolutamente! a vedere il boot fox hound la voglia è tremenda!
Ragazzi ho un problema,installata la rom per ora tutto ok,solo che non l'app che dovrebbe trovarmi gli extra source non me li trova,cosa posso fare?
Ri-edito
Controllato meglio le impostazioni,con la guida non avevo intuito di dover essere connesso per scaricare,vabbe pecca mia che ho flasshato i 2 file lo stesso ahaha però anche senza rifare il wipe ho seguito le istruzioni,e mo ora testo appieno la rom grazie mille ^^
Ultima modifica di wonderdroid; 02-04-12 alle 02:00
Memento audere semper
In che cartella trovo le icone della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
great ROM, thank you Raffa
volevo aggiornare dx battery boost alla v 1.4.0 (attualmente è installata la 1.3.9)
ma mi dice che la firma del file è incompatibile con quella installata
eventualmente come posso disinstallare il programma? non lo trovo in gestione app
grazie
Samsung Galaxy S8+