su extra c'č la possibilitį di mettere l abyss kernel..quello che mi chiedo io,c'č una remota possibilitį di fare consumare meno batteria con questo nuovo kernel?perchč solo con wifi da cinque minuti e giį al 95% grazie infinite..
su extra c'č la possibilitį di mettere l abyss kernel..quello che mi chiedo io,c'č una remota possibilitį di fare consumare meno batteria con questo nuovo kernel?perchč solo con wifi da cinque minuti e giį al 95% grazie infinite..
Memento audere semper
Buongiorno ragazzi...grazie mille che mi segnalate i bug cosi li posso correggere nella prossima rom....
Per la batteria ics ciucchia.un po di pił di ginger...ma vediamo di dare qualcosa con i kernel...poi magari mettiamo un po di undervolt...
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
grazie millexó dei bug citati non ne ho trovato ancora 1 io.. dopo 3 full wipe e un format generale
..
Memento audere semper
La rom č decisamente veloce e senza impuntamenti perņ ho avuto un problema simile a quando ho provato la rom di CIS80, in pratica abilitando il wifi l'icona nella barra di stato non cambia e se vado in impostazioni c'e' l'interruttore ON-OFF in grigetto e ci rimane per parecchio senza andare nč in ON nč in OFF, se poi il cellulare va in standby non si riprende pił e devo togliere la batteria.
E' un problema sempre legato al kernel?
Un'altra cosa, č normale che le pagine web siano gią in colonnate come se avessi fatto un doppio tap quando in realtą sono ancora a zoom pieno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono passato dalla andyx a questa.
Be' che dire č .. vai avanti cosģ Raffaele(88)...
Ovviamente non ho avuto nessun problema..
vengo da un'altra ItalianCustomStyle e volevo passare ad una rom ics (hahaha) avevo scelto l'altra (andy), ma dopo i famosi avvenimenti non potevo rimanere con quella, quindi...
Ultima modifica di benexxx; 02-04-12 alle 09:58
raffaele88 (02-04-12)
Salve a tutti... Mi chiedo una cosa,
Come mai la Andyx, nonostante sia una copia di questa rom,
Č praticamente priva di bug?
Io sono passato dalla foxhound 0.8 alla andyx 8.0 x per provarla dato che se ne parlava bene...
Devo dire che la fluiditą č uguale...ma i problemi/bug nella.andyx.sono praticamente inesistenti.
Siccome sono ignorante in materia , qualcuno potrebbe spiegarmi come č possibile questa cosa? Grazie
quello delli sfondo con i tasti, ormai ne avevo fatro l abitudine pure con la leaked cinese xo non ho il problema wifi
Memento audere semper