Apex senza ombra di dubbio, fa mille cose in più di nova! L unica cosa che gli manca e che ha nova sono le cartelle nel drawer, ma arriveranno anche quelle ne sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Apex senza ombra di dubbio, fa mille cose in più di nova! L unica cosa che gli manca e che ha nova sono le cartelle nel drawer, ma arriveranno anche quelle ne sono sicuro
salve, li ho provati quasi tutti ,apparte go launcher
per me e apex piu configurabile
io sto usando con soddisfazione la touchwiz UX
Apex è ottimo fluido e pieno di personalizzazioni
Io preferisco go launcher, il più personalizzabile e ultimamente è migliorata anche la fluidità
Per me i migliori sono senza alcun dubbio Apex e Nova.
Apex è come una bella f..a , capitoooo ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nova Launcher tutta la vita...Soprattutto la versione Prime, straordinaria...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Per Nova mi da meno problemi rispetto a d Apex ed ha delle belle chicche che si possono usufruire anche in modalità free
Su questo sono d'accordo infatti fino ad oggi ho usato la versione free di nova e mi trovavo benissimo, ma la versione prime è ancora meglio :D rende ancora piu perfetto un launcher perfetto insomma :P rotfl Comunque per curiosità: a te apex crashava qualche volta? A me spessissimo -.-
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1