Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi dei chiarimenti in merito a quale luncher sia più compatibile con ics.
Io ora sto usando go luncher e mi sto trovando bene, ma volevo sapere se apex o nova davano qualcosa in più (ad esempio ho letto che apex è più leggero in termini di ram..)
l'uniche cose per cui non cambierei go luncher sono queste, se ci fossere anche su apex e/o nova potrei cambiare:
- possibilità di ruotare lo schermo sempre, in qualsiasi schermata
- effetti scrolling personalizzabili sia in home che nel menù applicazioni
- possibilità di creare cartelle nella home per raggruppare più app
spero in qualche vostro consiglio, grazie in anticipo :)
ps ma go luncher non lo considera più nessuno? ahah scherzo..dato il sondaggio mi ero un po' stupito..
-
GO luncher andava bene su Android 2.3 ma con ics apex e nova sono 100 volte più veloci e fluidi! Prova apex ke dovrebbe avere tutto cio ke ti serve
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a mio avviso APEX e NOVA sono i migliori a livello di personalizzazioni
-
vi ringrazio dei consigli, proverò entrambi anche se se leggenddo i vostri commenti sono più invogliato a tenere apex..
..per go luncher si immaginavo fosse più compatibile con il precedente s.o. vi ringrazio
-
Io dico la mia....secondo me sono tutti e due degli ottimi launcher (NOVA&APEX) come personalizzazione pressochè sono simili ma per quanto riguarda la fluidità vince di netto NOVA, spesso mi è anche capitato che APEX si bloccasse o non si aggiornasse velocemente al ritorno nella home.
Conclusioni:
NOVA = 9
APEX = 7,5
....Nova ovviamente PRIME!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
Io dico la mia....secondo me sono tutti e due degli ottimi launcher (NOVA&APEX) come personalizzazione pressochè sono simili ma per quanto riguarda la fluidità vince di netto NOVA, spesso mi è anche capitato che APEX si bloccasse o non si aggiornasse velocemente al ritorno nella home.
Conclusioni:
NOVA = 9
APEX = 7,5
....Nova ovviamente PRIME!!!
si anche a me è capitato con apex... nova con i nuovi aggiornamenti amplia sempre più impostazioni personalizzabili... tipo il mettere widget dimensione 1X1 nella barra del launcher o utilizzare i pacchetti icone di app come golancher e adw launcher, cambiare il colore del tema predefinito ecc poi ha circa 9 gesture da associaread azioni o apps e anche il plug in per visualizzare sulle icone apposte le chiamate e i messaggi ed email non letti
-
-
l'unica pecca di Apex è che nn si possono creare le cartelle nel drawer. C'è un modo per ovviare a ciò? (a parte scegliere Nova!!)
-
Provati tutti e 3 ma Apex è il più completo e personalizzabile.... anche se non c'è paragone con Go Launcher EX che è quasi perfetto!!! Se non fosse che non ha grafica ICS e non ho trovato nessun tema ottimo che lo faccia diventare ICS
-
Sarà ma io ho provato apex e sono tornato subito a go luncher, è troppo poco personalizzabile, la cosa di non poter creare cartelle nella schermata app è disarmante, poi pochissimi effetti.
Nova invece è più personalizzabile? intendo già la versione gratuita
ps ora ho sistemato go luncher con un ottimo tema ics (Ice Cream Sandwich (theme) kovdev), e devo dire che visivamente rende come un luncher ics, ma con le qualità di GO ;)
vale la pena provare anche nova?