Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Ho appena aggiornato il mio terminale a ICS e ho scaricato per provarli sia apex che nova launcher.
Devo dire che come primo impatto mi sembrano molto simili, adesso li valuterò un po' per scegliere qello che va meglio per me.
Devo fare una domanda, ho provato a installare su entrambi un widget contatti scrollabile e nessuno me lo permette, è possibile che questi due launcher di nuova genrazione non abbiano questa impostazione che già esisteva su adw ai tempi di frojo, o sono io che non ho settato i parametri giusti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lolly
Ciao.
ho provato a installare su entrambi un widget contatti scrollabile e nessuno me lo permette
hai provato a trascinarlo dal tab widget del drawer?
se provi ad aggiungerlo dalla home invece?
-
Li sto provando tutti e due da qualche giorno ma devo dire sinceramente che mi aspettavo qualcosa di più :(
Tutti ottimi per carità di Dio, ma sn praticamente copie aggiornate e rimodernate di go launcher con qualche personalizzazione in meno (di qui la maggior fluidità, oltre ad essere nati per ics).
Sarà stata la lunga attesa (solo da poco mi sono liberato della rom 2.3.3 stock della tim, per fortuna!) ma mi aspettavo qualcosa di più innovativo!
O forse sono io che mi sono perso qualcosa?
ps: Qualcuno ha per caso provato la beta di next launcher, degli sviluppatori di go launcher? devono ancora implementare molte cose ma sembra "vagamente" ispirato all' SPB Shell :D
-
R: Miglior Launcher ICS
Se non avete ancora provato, consiglio sslauncher, pesa pochissimo ed ha una personalizzabile completamente nuova anche come concezione.
grazie tapatalk :-)
-
installato da poco, ma NEMUS LAUNCHER mi sembra per le mie esigenze molto ok
-
ma lighting launcher come vi sembra ?
sono nuovo e ho dovuto installarlo per fare in modo che la touchwiz di zamzung parlava da sola ...
mi pare buono pero' non ha i fumetti quando arrivano i messaggi, le email ecc ecc ;
cosa mi pare assurda calcolando le personalizzazioni che ha ;
lasciare indietro una cosa del genere mi pare voluta ;