CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 392
Discussione:

[GUIDA] Reset counter senza jig [Triangle Away] [SOLO PER FIRMWARE ICS/JB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di must500


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora volevo sapere una cosa... io originale avevo 4.0.3 poi passato a rom jelly bean modificato , ed ora ho la blumak 2000. Ora volevo sapere, posso togliere il triangolo e asserare il counter avendo questa rom? E se si c'è bisogno di avere qualche tipo di kernel particolare o altro?

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Installata la App Triangle Away su NeatROM JB LSD, la App si avvia ma pio mi esce il messaggio "Applicazione terminata" ... che voi sappiate funziona su JB?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. #333
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Installata la App Triangle Away su NeatROM JB LSD, la App si avvia ma pio mi esce il messaggio "Applicazione terminata" ... che voi sappiate funziona su JB?
    Si, dovrebbe

    .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    HyperAbarth (01-03-13)

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Si funziona.
    Il mio SII si era "incasinato" perchè avevo flashato 2 diversy BusyBox (uno con SuperUser e l'altro con SuperSU) e questo provocava problemi a Triangle Away.
    Ho flashato il BusyBoxUninstaller e poi il BusyBox con SuperSu, riavviato e Triangle Away ha fatto il suo dovere!
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    infatti busybox puo dare problemi, comunque su jb funziona sicuramente...prova fatta e perfettamente riuscita!
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  8. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da must500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora volevo sapere una cosa... io originale avevo 4.0.3 poi passato a rom jelly bean modificato , ed ora ho la blumak 2000. Ora volevo sapere, posso togliere il triangolo e asserare il counter avendo questa rom? E se si c'è bisogno di avere qualche tipo di kernel particolare o altro?
    Quoto perche anche io ho lo stesso dubbio avendo la blumak2000 con hirox

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Quoto perche anche io ho lo stesso dubbio avendo la blumak2000 con hirox

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Nessuno sa qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #338
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Secondo me funziona ma provate a chiedere nel thread della rom se qualcuno ha provato

    .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che qualche anima pia mi dia una dritta cosi che io possa farne tesoro ed imparare la prima cosa che vorrei imparare ancor prima di installare custom rom - cucinarle è rimettere tutto a posto.

    Ho cosi messo i permessi di root al mio tablet ed installato la recovery clockworkmod 6, adesso leggendo vari topic ho appreso che per far tornare il tablet come quando me lo hanno regalato e quindi allo stato di fabbrica debba eliminare i permessi di root e togliere la recovery clockworkmod 6 e questo se non ho capito male a differenza dei permessi (che posso togliere quando voglio) l'unico modo è usare appunto prima il triangle away e poi ri-fleshare il firmware originale del suddetto tablet.

    Spero che fin qui mi sia fatto capire, ho dunque installato il triangle away e lanciato e controllando nel current status ho i seguenti valori: counter 1 , binary: custom , Device GT-P5100 ma non è presente la voce che mi dice che il triangolo è presente, e qui mi blocco devo cliccare ugualmente sù "reset flash counter?" o passo direttamente al flash della rom ufficiale?

  12. #340
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rcyiano Visualizza il messaggio
    Speriamo che qualche anima pia mi dia una dritta cosi che io possa farne tesoro ed imparare la prima cosa che vorrei imparare ancor prima di installare custom rom - cucinarle è rimettere tutto a posto.

    Ho cosi messo i permessi di root al mio tablet ed installato la recovery clockworkmod 6, adesso leggendo vari topic ho appreso che per far tornare il tablet come quando me lo hanno regalato e quindi allo stato di fabbrica debba eliminare i permessi di root e togliere la recovery clockworkmod 6 e questo se non ho capito male a differenza dei permessi (che posso togliere quando voglio) l'unico modo è usare appunto prima il triangle away e poi ri-fleshare il firmware originale del suddetto tablet.

    Spero che fin qui mi sia fatto capire, ho dunque installato il triangle away e lanciato e controllando nel current status ho i seguenti valori: counter 1 , binary: custom , Device GT-P5100 ma non è presente la voce che mi dice che il triangolo è presente, e qui mi blocco devo cliccare ugualmente sù "reset flash counter?" o passo direttamente al flash della rom ufficiale?
    Sei un attimo fuori sezione qui, ti conviene chiedere direttamente in sezione per il tuo dispositivo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy