Chiedo venia ma mi è stata consigliata da un vostro moderatore questa guida, provvedo subito scrivendo all'interno della sezione riguardante il tablet in questione.
buonasera!! ragazzi ho flashato ora il firmware originale samsung jelly bean 4.1.2 sul mio s2(prima avevo la Super Nexus),è scomparso il triangolo giallo,ma ho notato che il counter è fermo a 3. Posso tranquillamente mettere Triangle Away, oppure rischio di far danno? non ho i permessi di root sul dispositivo....
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
N1m0Y (30-05-13)
ho fatto i permessi di root ma ora c'è un problema, quando cerco di avviare triangle away, mi spunta fuori "triangle away requires an add-on to be able to work on this devise". gli do l'ok per scaricare ma poi esce " a fatal error occured..." e l'app si chiude...come posso risolvere il problema??
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
diavolo78 (30-05-13)
Quando ho fatto il root io avevo gingerbread, e con l'aiuto di mio cugino, ho cercato la versione adatta da scaricare di triangle away.. Ed è andato tutto bene.. Non avevo nè triangolo nè counter.. Sono stato semplicemente fortunato? xD Forse l'autore ha trovato il modo per farlo funzionare anche su gb... perché ripeto, a me ha funzionato... e mio cugino era talmente sicuro perché l'ha fatto anche lui, su un s2 come il mio, con gb...
ciao a tutti
vorrei installare l'aggiornamento LS2 per 4.1.2 uscito qualche giorno fa, ma prima pensavo di fare un sano deep clean.
mi spunterà il triangolino giallo? e quindi potrò utilizzare questa procedura per toglierlo?
grazie per le risposte![]()
leo74 (18-07-13)