Sembra che registri la tua voce x ottimizzare i comandi vocali,ma potrei sbagliarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sembra che registri la tua voce x ottimizzare i comandi vocali,ma potrei sbagliarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho trovato un'interessante soluzione su xda per il problema della sd esterna che si trova nella cartella /emmc/ e riuscirla a montare nella giusta posizione /mnt/sdcard/external_sd in modo che se avete file sulla sd, per esempio file musicali foto ecc, possono essere utilizzati correttamente dalle applicazioni.
Per prima cosa bisogna scaricare Directory Bind.
Dopo averlo installato lo avviate aprite il menu dal pulsante e selezionate Add new entry e lo settate come nella foto qui sotto:
-Non dimenticatevi di inserire gli slash finali.
-Dopo che avrete inserito i parametri cliccate il pulsante Add. NON spuntate la voce "Transfer files from target to data" in quanto potrebbe copiare l'intera SD esterna nella memoria interna!
-Cliccate sull'icona del disco della nuova voce appena creata e diventerà verde come da foto qui sotto:
-Se l'icona diventa rossa, controllate se ci sono eventuali errori di ortografia nei percorsi usati.
-Ora cliccate sul pulsante menu e cliccate su Preferences e assicuratevi che ci sia la spunta su Bind on boot.
-Sempre nel menu Preferences scorrete in basso e mettete la spunta su Alternate dbase mgmt.
-Potete chiudere Bind Directory e controllare la cartella /sdcard/external_sd/ per vedere tutto quello che c'è! Fate un riavvio per verificare se l'app mantiene il settaggio.
L'ho testato e funziona alla grande! Spero di aver fatto cosa gradita.
AlexVip (16-03-12),angelo1979 (22-03-12),angiotell (10-03-12),darkraf (10-03-12),iron46 (16-03-12)
ragazzi avrei una domanda...io quando sono connesso con i dati il massimo che mi fa vedere è h e non h+ è normale?poi ogni volta che esce un update faccio full wipe e reinstallo i gapp e l'update per avere tutto pulito con tanto di formattazione alla memoria interna.Al di là che basterebbe fare wipe cache e wipe dalvik c'è un modo per ripristinare tutte le app che avevo installato precedentemente?il fatto è che non ho mai fatto backup con titanium e non sò sento parlare di nandroid backup ma non ne ho mai fatti chi mi aiuta con supporto?cioè non sò se avete capito ma io a ogni update reistallo app per app dopo un full wipe e vorrei continuare a fare un full wipe ma magari reinstallare tutte le app non di sistema con un colpo solo!grazie a chi mi aiuta
![]()
JamesFlour (10-03-12)
si ma cosa devo fare con titanium? backup di tutte le applicazioni utente?e poi facendo una cosa del genere vengono mantenuti anche i dati delle app?cioè se per esempio ho finito un gioco e lo backuppo mi ritrovo il gioco finito oppure solo l'app?e poi dove lo salva il backup?e come si ripristina?
Io in genere faccio backup app utente.
Al momento del ripristino puoi ripristinar solo la app o la app più i dati conta che con titanium mi sono portato da ginger a ics tutte le app e salvataggi dei giochi ( non ne potevo fare a meno) d
Dove salvare i backup lo decidi tu dal menu preferenze
il nandroid é un backup di tutto il sistema è molto utile a riportare il telefono come era dopo flash non riusciti troppo bene o che non ti sono piaciuti..
Per l'icona h+ io non l'ho mai vista.. forse c'è solo l'icona h cmq poi verifico
un grazie rende il mondo migliore..
JamesFlour (10-03-12)
come faccio a flasharla direttamente da Odin? non mi riconosce i file .zip, devo cercare un modo per comprimerla in md5 o tar?
ok grazie birrez ti ho dato due thanks comunque leggendo in giro ho letto che ripristinare le applicazioni su rom diverse è una cosa sporca e può creare problemi che ne pensi?io l'ho già provato e funge bene però tra cyano e cyano se lo facessi magari tra ginger stock e cyano?