Visualizzazione stampabile
-
ma che roba e face unlock in generale a cosa serbe? domanda estupida ma no so che cosa sia :-)
-
é una nuova forma di sblocco,te lo dice la parola stessa faceunlock= sblocco con faccia,lo apri lui fà una "foto" del tuo volto,e ogni volta che dovrai sbloccarlo,dovrai inquadrarti..Ottimo in caso di furto.. roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Io l'ho usato......!!!
Cyanoidi, ho notato questo, io come operatore ho 3, non ho modificato il modem, la connessione si impalla, mi tocca disabilitarla e riabilitarla per avere lo scambio dati, mi consigliate di flashare qualche altro modem o rimango così?
Poi un'altra cosa ho problemi nelle connessioni con facebook, per esempio uso endomondo pro, quando provo a collegarmi con il mio account facebook non riesco a sincronizzarmi e a caricare i dati
strano, anche io uso tre e la connessione va sempre bene ;)
prova a flashare il modem lp6 magari:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ci provo. Si incanta la connessione e la cyano l'ho installata da una base pulita. Proviamo e vediamo come va.
-
ultima domanda, devo salvare sul pc musica foto e roba baria che ho dentro la memoria interna vero? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Parlo io poi,campo di flash..roftl roftl..Sto testando con gusto la nuova Andy v6.3 delux edition,e tra poco la Bezke.. ;)
Quote:
bonusax
ahqhahahaha siamo uguali!! ;)
dei drogati di flash!!!
Siete dei diavoli tentatori lo sapete? rotfl io sono settimane che cerco di resistere al compulso irrefrenabile per flash in quanto durante il giorno sono sempre fuori casa x lavoro e mi serve il telefono funzionante e non avrei tempo di riconfigurare tutto ogni volta.. Dai ormai tengo duro in attesa della cyano, spero, stabile a presto, tanto ics ufficiale è dietro l'angolo ormai ;)
-
Quote:
emperador
ultima domanda, devo salvare sul pc musica foto e roba baria che ho dentro la memoria interna vero? grazie
Se fai il deep si perché cancelli tutto
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
bluflight13
Siete dei diavoli tentatori lo sapete? rotfl io sono settimane che cerco di resistere al compulso irrefrenabile per flash in quanto durante il giorno sono sempre fuori casa x lavoro e mi serve il telefono funzionante e non avrei tempo di riconfigurare tutto ogni volta.. Dai ormai tengo duro in attesa della cyano, spero, stabile a presto, tanto ics ufficiale è dietro l'angolo ormai ;)
Amico collega come fai senza FLASHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! roftl
Che il Flash ti colga..
Buonusax c'è un C.I.M nel forum?Bisognerebbe crearlo..Malattie mentali da flash.. roftl
-
Quote:
Francys-t
Amico collega come fai senza FLASHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! roftl
Che il Flash ti colga..
Ecco, mi hai fatto salire la scimmia e ho messo telefono in carica e cyano in download rotflrotflrotfl mi sento già meglio in effetti :D Però anche la bezke mi ispira.. Ci sono ricascato dentro al giro, lo sapevo rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ecco, mi hai fatto salire la scimmia e ho messo telefono in carica e cyano in download rotflrotflrotfl mi sento già meglio in effetti :D Però anche la bezke mi ispira.. Ci sono ricascato dentro al giro, lo sapevo rotfl
Guarda che la Andy non è male..
Bezke tra un pò esce,intanto leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2012-a.html roftl
-
Quote:
Francys-t
la bezke la sto già flashando :D