Visualizzazione stampabile
-
Quasi 1000 o_O
Festeggio con un bel flash rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: Evvai ho aperto io la millesima pagina rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
nnt?
10char
Quote:
androgiallo
voleva dire "niente" tradotto in italiano corretto, penso....dai scrivete come si deve per piacere :)
Quote:
AlexVip
gia fatto ma nnt, ho pure fatto i due wipe ma nnt :S
Intendevo niente xD
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
cerca su /mnt/emmc/
si sta lì la roba, come mai? prima con es gestore cliccavo su external_sd e mi usciva tutto :/
-
Quote:
TheDark191
si sta lì la roba, come mai? prima con es gestore cliccavo su external_sd e mi usciva tutto :/
Hanno cambiato il nome delle cartelle con la Cyano.
-
mi permetto di aggiungere al changelog che sono passati dalla IMM76D alla IMM76I :D
-
Ma se hanno cambiato le cartelle non posso ripristinare i dati delle app con titanium backup??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDark191
Ma se hanno cambiato le cartelle non posso ripristinare i dati delle app con titanium backup??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che puoi...basta che selezioni da dentro titanium la cartella dove hai i backup...c'è un'impostazione che non mi ricordo dove sia, ma l'ho fatto pure io...perciò si può fare ;) (occhio sempre a usare titanium in modo screanzato però)!
-
Millllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!!!!!
Quote:
legendxx89
mi permetto di aggiungere al changelog che sono passati dalla IMM76D alla IMM76I :D
e cosa cambierebbe.???
-
Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è il BLN?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è il BLN?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il bln è una funzione che fa lampeggiare i sofykey quando ti arriva una notifica