sto provando il tema Cobalt, veramente non male...
Visualizzazione stampabile
sto provando il tema Cobalt, veramente non male...
ma nessuno ha il mio problema che non viene visto il cell dal pc? o tutti usano airdroid?
ragazzio io ho sopra la VK ero tentato di mettere l ultima cyanomod ma sapevo che aveva qlk bug??? come va allora quest'ultima??
A me lo vede benissimo, anche se ora quando lo collego devo tirare giù il menù a tendina e premere su USB collegata per poi premere Attiva Archivio USB, mentre prima era automatico. Prova così pure tu. Ciao
Un thanks rende migliore la giornata...... a me.
ragazzi ho un problema quello che a volte non ricevo gli sms... era convinto che era un problema i operatore e di scheda (wind) che era vecchiotta ecc... ho cambiato scheda numero nuovo e niente il problema allora sta nel telefono si va di deep clean 2?
già fatto niente
La 508 rispetto alla 507 cosa ha in piu?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Camera: fix crash on restore preference (android_packages_apps_Camera)
Camera : Use non translatable array for comparison (android_packages_apps_Camera)
Add a different icon for no wallpaper option (android_packages_apps_CMWallpapers)
hardware/qcom: 8660: Fix to mute issue from second voip call (android_hardware_qcom_media)
SystemUI: Recreate navigation bar when rebuilding the status bar (android_frameworks_base)
Volume Settings: link volumes / mutes vertical arrangement (android_packages_apps_Settings)
Volume Settings: fix link mute states checkbox (android_packages_apps_Settings)
Display correct signal bars for some Samsung devices (android_frameworks_base)
Camera: Captilize 'off' timer option (android_packages_apps_Camera)
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)