Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rumigno13
Ma nessuno ha provato il wifi direct?Io l ho provato ma non a parte diventare grigia la scritta non fa niente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non va ancora!
-
Quote:
danielhouse90
Uso go sms per gli sms e ho il collegamento nella dock.vorrei impostare l'icona dell'app messaggi al collegamento di go sms.come si fa?in che cartella trovo le icone di sistema?ho apex laucher pro
Mi quoto non ho avuto una risposta
-
Salve avrei un paio di domande, un grazie in anticipo alle risposte.
Vorrei passare a ICS, attualmente ho la 2.3.4+root semplice Doomlord e finora vado da Dio, ma è giunta l'ora di cambiare aria e ginger.
- Faccio il backup di tutto il contenuto con Titanium Backup, al momento di ripristinare su ICS ci saranno delle incompatibilità? ad esempio Merssaggi/Account Email/Samsung ecc
- Questa "nightly" è stabile o devo aspettare la versione "stable" o me la posso godere già da ora?
-
Quote:
Gunner
Salve avrei un paio di domande, un grazie in anticipo alle risposte.
Vorrei passare a ICS, attualmente ho la 2.3.4+root semplice Doomlord e finora vado da Dio, ma è giunta l'ora di cambiare aria e ginger.
- Faccio il backup di tutto il contenuto con Titanium Backup, al momento di ripristinare su ICS ci saranno delle incompatibilità? ad esempio Merssaggi/Account Email/Samsung ecc
- Questa "nightly" è stabile o devo aspettare la versione "stable" o me la posso godere già da ora?
Questa Nightly è oramai stabile al 99% mentre io ti sconsiglio di usare titanium passando a ICS perchè può dare problemi
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ragazzi direttamente da xda:
to be included in next nightly:
Android.mk: obj/include-profile cleanup (android_external_busybox)
CMWallpapers: PT-BR translations (android_packages_apps_CMWallpapers)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Email)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Browser)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Camera)
Added hungarian translation for Lock Screen Shortcuts and ShortcutPickHelper in Settings (android_packages_apps_Settings)
audio/msm8660: move back to original place (android_hardware_qcom_media)
-
Quote:
Menego90
Questa Nightly è oramai stabile al 99% mentre io ti sconsiglio di usare titanium passando a ICS perchè può dare problemi
Quindi che sarà stabile entro breve? non vorrei rifare tutto daccapo quando uscirà la stable.
Mi sconsigli usare Titanium o di ripristinare alcune cose di ginger?
-
Quote:
Gunner
Quindi che sarà stabile entro breve? non vorrei rifare tutto daccapo quando uscirà la stable.
Mi sconsigli usare Titanium o di ripristinare alcune cose di ginger?
Per questa rom è lo stesso sviluppatore a sconsigliarne l'uso e poi se mai uscirà la stabile al massimo aggiorni non dovrai certo rifare tutto
-
Niente di che!!
-
raga come mai con titanium backup non riesco a ripristinare i backup? eppure l'ho caricata la cartella in cui ci sono i file :(
-
ciao ragazzi, una domanda:
a voi capita che l'app di facebook non vi chieda la sincronizzazione dei contatti e quindi di conseguenza non permette di unirli a quelli della rubrica?
Grazie.