Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDark191
raga come mai con titanium backup non riesco a ripristinare i backup? eppure l'ho caricata la cartella in cui ci sono i file :(
E' chiaramente scritto anche in prima pagina che è sconsigliato usare titanium
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Perdere dei dati preziosi anche nelle applicazioni sarebbe un duro colpo, senza Titanium ci sono alternative?
-
Quote:
Menego90
E' sconsigliato se si passa da GB a ICS, ma se fai tutto nell'ambito di ICS non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
Menego90
Quote:
Orlins
E' sconsigliato se si passa da GB a ICS, ma se fai tutto nell'ambito di ICS non dovrebbero esserci problemi.
Sono passato dalla rom VK a questa qui.Io carico la cartella dove sta il backup ma l'app a cui voglio ripristinare il backup mi risulta senza backup! Non mi era mai successo sull'altra rom. Devo fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
Gunner
Perdere dei dati preziosi anche nelle applicazioni sarebbe un duro colpo, senza Titanium ci sono alternative?
C'è app backup and restore ma i dati li perdi però
-
Quote:
Menego90
Ma hai la batteria standard o la 2000 mah..non mi pare un gran risultato sinceramente.!2h24 di schermo acceso non sono tante secondo me per un uso intenso!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
thesid90
Ma hai la batteria standard o la 2000 mah..non mi pare un gran risultato sinceramente.!2h24 di schermo acceso non sono tante secondo me per un uso intenso!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Batteria standard e poi conta che è il primo ciclo dopo il flash
-
Ragazzi potete vedere nel mio post #10060 se anche a voi capita quel problema?
:)
-
Quote:
Menego90
Batteria standard e poi conta che è il primo ciclo dopo il flash
Veramente buoni come consumi, anche se io do dico xke ho ics base e kernel siyah.
Cmq fatevi fare 1 domanda: nn ho capito se esiste ad oggi una versione stable, perfettamente funzionante in tutto e per tutto di cm9....Mi sapete dire se si quale?!?!?
-
a me la batteria è al 56% in questo momento...oggi ho usato wifi,dati,navigatore gps,un ora di chiamata,messaggi e musica.
il kernel stock è tornato fenomenale