Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Potresti spiegarmi cosa é il RIL?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Radio interface lib, è il sistema che si occupa dei servizi di rete, localizzazione e dati..
Spesso è la causa di vari battery drain..
Quote:
Orlins
Si però quel RIL riguarda dispositivi HTC quindi c'è poco per il GS2.
Da quanto c'è scritto è solo basato su quello degli htc..poi boh..
Tapatalk @ CM9
-
Ma quindi cosa cambia da vers stable a night...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Ma quindi cosa cambia da vers stable a night...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le nightly sono in fase "beta" ma è meglio dire "in fase di sviluppo"
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo ripassare alla cyano ancora una volta ma volevo sapere se si sono stabilizzati i consumi della batteria....Cosa mi dite?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Ti confermo in pieno ciò che ti ha già detto ludorexmundi anche se, utilizzando Siyah RC2, leggermente UVoltato di suo, i consumi sono accettabili (1 giorno con uso medio-intenso, ma non di +)
-
Quote:
illuminato67
Ti confermo in pieno ciò che ti ha già detto ludorexmundi anche se, utilizzando Siyah RC2, leggermente UVoltato di suo, i consumi sono accettabili (1 giorno con uso medio-intenso, ma non di +)
Sono 3 giorni che la testo e sinceramente non ho mai avuto consumi così ridotti quando sono in wi-fi. Veramente ottimi.
Il problema è quando uso la connessione dati. Scende come un fulmine e sono sicuro che qualcosa non va. Può dipendere dal fatto che ho esaurito il limite settimanale con l'operatore? La rete va molto molto lenta una volta superato il limite... ma non so se può dipendere da questo.
Mi piacerebbe trovare una soluzione perchè adoro questa rom.
Come faccio ad avere le statistiche della batteria (battery stats...) ?
-
Quote:
Miracle1980
Sono 3 giorni che la testo e sinceramente non ho mai avuto consumi così ridotti quando sono in wi-fi. Veramente ottimi.
Il problema è quando uso la connessione dati. Scende come un fulmine e sono sicuro che qualcosa non va. Può dipendere dal fatto che ho esaurito il limite settimanale con l'operatore? La rete va molto molto lenta una volta superato il limite... ma non so se può dipendere da questo.
Mi piacerebbe trovare una soluzione perchè adoro questa rom.
Come faccio ad avere le statistiche della batteria (battery stats...) ?
Si, con batterystats hai tutto sotto controllo..penso che lo switch continuo tra 2g e 3g nella connessione dati comporti un consumo ovvio di batteria, quindi, se non si ha urgenza di utilizzare la rete 3g, l'unico consiglio ripeto è abilitare solo la 2g sì da risparmiare qualcosetta!
-
Ma è lento solo a me il trasferimento dati via usb? Va a 1MB/s :O
-
raga nuova nightly!!!! la 509!!!! anche se il changelog e poco corposo!
-
appena flhasata !!! per me è la prima volta con cm9 !!!! speriam bene ;)
-
Quote:
Darius4475
appena flhasata !!! per me è la prima volta con cm9 !!!! speriam bene ;)
Non te ne pentirai!!!