Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
ahahah quindi soluzione stable detta dal sito ufficiale è solamente 1 versione ben funzionante?
Ma a qsto punto cosa c'è che nn funziona ancora sulla 7.2?
Attenzione, la versione 7 della cyano era basata su Ginger, quindi altra cosa rispetto a questa 9 che è basata su ICS
-
Quote:
fradbari
E per installare la vers stable, partendo da kernel siyah, ics originale, mi basta fare Wipe Cache & Dalvik, metterla sulla sd e montarla, oppure devo fare qlke altra procedura?
In prima pagina trovi tutte le istruzioni per flasharla sia da recovery sia con odin;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Si, con batterystats hai tutto sotto controllo..penso che lo switch continuo tra 2g e 3g nella connessione dati comporti un consumo ovvio di batteria, quindi, se non si ha urgenza di utilizzare la rete 3g, l'unico consiglio ripeto è abilitare solo la 2g sì da risparmiare qualcosetta!
Se settore solo 2g la rete dati è lenta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao, leggi la pagina 389, qualche pagina prima e qualche pagina dopo, si parla proprio di questo, in più con questa fotocamera mod che fa parte del CM9 da quel che ho capito migliora moltissimo la qualità, l'autofocus e soprattutto rende possibile lo zoom 1080p.
-
Quote:
tonypello
Se settore solo 2g la rete dati è lenta?
urca se è lenta...:) solo per aprire google devi prenderti le ferie XD LOL
-
Uso go sms per gli sms e ho il collegamento nella dock.vorrei impostare l'icona dell'app messaggi al collegamento di go sms.come si fa?in che cartella trovo le icone di sistema?ho apex laucher pro
-
Quote:
danielhouse90
Uso go sms per gli sms e ho il collegamento nella dock.vorrei impostare l'icona dell'app messaggi al collegamento di go sms.come si fa?in che cartella trovo le icone di sistema?ho apex laucher pro
Tieni premuto sull'icona e poi vai su modifica e clicca sull'icona a sx
-
Quote:
Menego90
Tieni premuto sull'icona e poi vai su modifica e clicca sull'icona a sx
Ok ma l'l'icona dove la trovo?
-
Quote:
danielhouse90
Ok ma l'l'icona dove la trovo?
Mi sa che devi scaricare un pacchetto icone se non te la propone già lui
-
Quote:
Menego90
In prima pagina trovi tutte le istruzioni per flasharla sia da recovery sia con odin;)
Ma quando dice: "- Effettuare il Flash dello zip della CM9 - Effettuare il Flash dello zip delle GApps" nn capisco come dovrei fare a flesharle, cioè cn che impostazione della cwm? Intende dire il classico install form sd?
E poi se lo metto cn cwm nn aumenta il counter, invece con odin si?