Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Non te ne pentirai!!!
Vero è fantastica!! X ora :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Ma quando dice: "- Effettuare il Flash dello zip della CM9 - Effettuare il Flash dello zip delle GApps" nn capisco come dovrei fare a flesharle, cioè cn che impostazione della cwm? Intende dire il classico install form sd?
E poi se lo metto cn cwm nn aumenta il counter, invece con odin si?
semplicemente lo devi salvare i 2 pacchetti nella memoria interna dello smartphone (volendo anche nell'sd esterna) riavviare lo smartphone in recovery mode (non sbagliarti con il download mode) e selezionare la voce install to SD cercare il file e far partire l'installazione.
Tranquillo non ti aumenta nessun counter facendo in questo modo.
dimenticavo.. installa l'ultima cm9 nightly.. lascia stare la versione 7 stable.
-
Scusate ma il navigatore dove lo trovo ???
-
Quote:
Darius4475
Scusate ma il navigatore dove lo trovo ???
In google maps in alto a sx clicchi e scegli navigatore
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Anche io ho usato Titanium per ripristinare i dati (non le applicazioni! quelle riscaricale dal market!!!!) e solo per le applicazioni i cui dati erano importanti e non ho avvuto nessunissimo problema.
Quote:
fier03
Io titanium l'ho sempre usato,sia da ics a ics che da ginger a ics,e non ho mai avuto nessunissimo problema,come del resto molti altri...finché ripristini solo i dati di app non di sistema non hai problemi...i problemi sono leggende metropolitane.
E cmq al limite provi a ripristinare e se non va riwipi tutto..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
Grazie mille, quindi basta che non ripristini ad esempio le app di sistema come segnalibri messaggi, solo le app del market ed extra singolarmente.
-
Quote:
Gunner
Grazie mille, quindi basta che non ripristini ad esempio le app di sistema come segnalibri messaggi, solo le app del market ed extra singolarmente.
Ma nn basta fare da titanium l'opzione apposita: Bakup di tutte le applicazioni utente?
Ovviamente poi fare il ripristino
-
Ciao a tutti... Scusate, ma come si fa ad avere l'archivio sulla Cyano? Ho appena flashato l'ultima.
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Scusate, ma come si fa ad avere l'archivio sulla Cyano? Ho appena flashato l'ultima.
Grazie.
Scarichi un file explorer dal market (es: rootexplorer, astro file manager, ecc)
-
Quote:
TryAgain
Scarica un gestore dal play store
-
Quote:
illuminato67
Scarichi un file explorer dal market (es: rootexplorer, astro file manager, ecc)
Ah ecco... :-[
Grazie.;)