Visualizzazione stampabile
-
Quindi metto solo il PDA da Odin e poi, una volta messa la Resurrection, metto la nightly tramite recovery...
Qual'è il bug riguardante l'usb del quale leggevo? Cos'è esattamente che non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Quindi metto solo il PDA da Odin e poi, una volta messa la Resurrection, metto la nightly tramite recovery...
Qual'è il bug riguardante l'usb del quale leggevo? Cos'è esattamente che non funziona?
Il TV Out tramite hdmi non funziona al 100% (funzionano i video ma quando stoppi il video la TV resta sull'ultimo fotogramma del video). Il resto funziona tutto.
-
Quote:
Kikko2000
Il Market e Gmail. Senza le Gapps non entri sul market e non installi nulla.
Gmail non c'è nelle gapps ;)
-
Quote:
Menego90
Gmail non c'è nelle gapps ;)
Opsssssss
10char
-
Lo so, stresso, ma giusto per essere sicuro (non mi va di buttare così 500€): in modem e bootloader non metto niente, giusto?
-
Quote:
adr500
Lo so, stresso, ma giusto per essere sicuro (non mi va di buttare così 500€): in modem e bootloader non metto niente, giusto?
Se intendi per la resurrection va solo quella in PDA come scritto in prima pagina e prima fai i 3 wipe + format sd
-
Scusate ma che sono le Gapps? cosa macherebbe di sostanziale dalla stock?
-
Quote:
Gunner
Scusate ma che sono le Gapps? cosa macherebbe di sostanziale dalla stock?
Google apps ovvero il playstore , la musica , i comandi vocali google e altre cose che non ricordo ;)
-
Resurrection installata. Ora vorrei mettere la nightly, è solo che dal pc non riesco ad accedere né alla memoria interna del telefono, né alla sd per inserire la ROM all'interno. Se faccio click sul disco rimovibile, mi dice "inserire un disco rimovibile"... che faccio?
EDIT: RISOLTO
-
Quote:
adr500
Resurrection installata. Ora vorrei mettere la nightly, è solo che dal pc non riesco ad accedere né alla memoria interna del telefono, né alla sd per inserire la ROM all'interno. Se faccio click sul disco rimovibile, mi dice "inserire un disco rimovibile"... che faccio?
EDIT: RISOLTO
Ottimo adesso goditela :D
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)